OnePlus 9 e 9 Pro, ecco quali colorazioni saranno disponibili

1 Marzo 2021Nessun commento

OnePlus 9 e 9 Pro dovrebbero essere presentati a breve, probabilmente già nel corso del mese di marzo. Nel frattempo sono trapelate le colorazioni che verranno rese disponibili.

[ad#ad-proietti]

L’elenco completo, comprensivo dei nomi in codice, è apparso di recente su oxygenupdater.com:

Device Codename Colors
OnePlus 9 lemonade Astral Black, Arctic Sky, Winter Mist
OnePlus 9 (T-Mobile) lemonadet Astral Black, Winter Mist
OnePlus 9 (Verizon) lemonadev Gloss black, Gloss gradient purple
OnePlus 9 Pro lemonadep Stellar Black, Forest Green, Morning Mist
OnePlus 9 Pro (T-Mobile) lemonadept Morning Mist

Si tratta di un numero molto elevato di colorazioni, che, almeno negli USA, si spartiranno i principali operatori di telefonia mobile; staremo a vedere se in Italia sarà possibile scegliere tra tutte quante o se invece avremo una scelta più ridotta.

Ne approfittiamo per ricordarvi che, oltre a OnePlus 9 e 9 Pro, dovrebbero essere commercializzati altri due dispositivi: uno smartphone di fascia media, OnePlus 9R, ed uno smartwatch.

NordVPN festeggia il compleanno e ti regala 2 anni gratuiti!

OnePlus 9R dovrebbe presentare un display da 6.5″ con refresh rate di 90Hz, un processore Snapdragon 690 accompagnato da 8GB di RAM, 128GB di memoria interna e da una batteria da 5000mAh. Il comparto fotografico dovrebbe prevedere invece almeno due sensori, uno principale da 64MP (f/1.7) e uno ultragrandangolare da 8MP.

Regna invece ancora grande incertezza sulle caratteristiche del primo smartwatch targato OnePlus: sicuramente sarà dotato di una cassa rotonda e del classico sensore per la rilevazione del battito cardiaco, mentre ancora non sappiamo se sarà presente anche la rilevazione del livello di SPO2 nel sangue.

Loading...