OnePlus 9 e 9 Pro, ecco quali colorazioni saranno disponibili

1 Marzo 2021Nessun commento

OnePlus 9 e 9 Pro dovrebbero essere presentati a breve, probabilmente già nel corso del mese di marzo. Nel frattempo sono trapelate le colorazioni che verranno rese disponibili.

L’elenco completo, comprensivo dei nomi in codice, è apparso di recente su oxygenupdater.com:

Device Codename Colors
OnePlus 9 lemonade Astral Black, Arctic Sky, Winter Mist
OnePlus 9 (T-Mobile) lemonadet Astral Black, Winter Mist
OnePlus 9 (Verizon) lemonadev Gloss black, Gloss gradient purple
OnePlus 9 Pro lemonadep Stellar Black, Forest Green, Morning Mist
OnePlus 9 Pro (T-Mobile) lemonadept Morning Mist

Si tratta di un numero molto elevato di colorazioni, che, almeno negli USA, si spartiranno i principali operatori di telefonia mobile; staremo a vedere se in Italia sarà possibile scegliere tra tutte quante o se invece avremo una scelta più ridotta.

Ne approfittiamo per ricordarvi che, oltre a OnePlus 9 e 9 Pro, dovrebbero essere commercializzati altri due dispositivi: uno smartphone di fascia media, OnePlus 9R, ed uno smartwatch.

NordVPN festeggia il compleanno e ti regala 2 anni gratuiti!

OnePlus 9R dovrebbe presentare un display da 6.5″ con refresh rate di 90Hz, un processore Snapdragon 690 accompagnato da 8GB di RAM, 128GB di memoria interna e da una batteria da 5000mAh. Il comparto fotografico dovrebbe prevedere invece almeno due sensori, uno principale da 64MP (f/1.7) e uno ultragrandangolare da 8MP.

Regna invece ancora grande incertezza sulle caratteristiche del primo smartwatch targato OnePlus: sicuramente sarà dotato di una cassa rotonda e del classico sensore per la rilevazione del battito cardiaco, mentre ancora non sappiamo se sarà presente anche la rilevazione del livello di SPO2 nel sangue.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com