OnePlus Watch: niente Wear OS?

17 Marzo 2021Nessun commento

Ormai é ufficiale l'arrivo di uno smartwatch targato OnePlus in concomitanza con la presentazione della Serie 9. Ma con quale OS?

Le voci sul rilascio di uno smartwatch da parte di OnePlus nel primo trimestre sono state finalmente messe a tacere quando la società su Twitter ha confermato che ne avrebbero annunciato uno con la serie OnePlus 9.

Anche se l’azienda ha fatto un buon lavoro nel tenere nascosti i dettagli sull’indossabile, una nuova fuga di notizie ci dice quasi tutto ciò che vorremmo sapere.


Leggi anche: OnePlus 9: abbiamo un data di lancio


nel dettaglio

Secondo l’affidabile Ishan Agarwal, tramite Pricebaba, lo smartwatch avrà un quadrante circolare da 46 mm e sarà disponibile nelle varianti standard e LTE. Le colorazioni saranno soltanto due: argento e nero. Niente colori sgargianti sta volta.

Secondo un tweet l’orologio non sembra utilizzare Wear OS. Probabilmente ci sará un OS propietario. Speriamo che sia migliore di quello che in casa Mobvoi hanno inserito sul TicWatch GTX. Il dispositivo indossabile avrá una certificazione IP68 e supporterà il rilevamento automatico di diversi allenamenti tra cui il nuoto. Non manca il monitoraggio del sonno e dello stress, il monitoraggio della frequenza cardiaca e un sensore SpO2: ha molto in comune con la OnePlus Band.

Ovviamente non mancherá la parte smart. Pieno supporto per le chiamate e le notifiche, il controllo della musica e la possibilità di controllare i televisori OnePlus. Ci saranno 4 GB di ROM, probabilmente per riprodurre musica offline tramite auricolari Bluetooth. OnePlus porterá anche  la sua tecnologia Warp Charge sull’orologio, con una ricarica di 20 minuti che apparentemente fornisce una settimana di autonomia.

Non si sa ancora prezzo o disponibilità, ma ci aspettiamo di saperne di più il 23 marzo.

Nel frattempo, puoi provare a vincerne uno. Oppure farti semplicmente due risate a questo LINK.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com