Pixel 8a si mostra ancora: nuovo design e display a 120Hz?

9 Aprile 2024Nessun commento

Pixel 8a, il prossimo smartphone Google di fascia media, debutterà con ogni probabilità il prossimo 14 maggio in occasione del Google I/O. Nel frattempo, sono trapelate in rete delle immagini hands on che mostrano un dispositivo dal design rinnovato.

Questa generazione, infatti, dovrebbe rappresentare per Google un significativo cambio di passo rispetto al passato: Pixel 8a dovrebbe presentare delle forme stondate come Pixel 8 e 8 Pro con una finitura opaca sulla back cover, come dalle foto pubblicate su X da @techdroider.

pixel 8a leaks

Il display dovrebbe essere sempre un pannello da 6,1″ (circondato da una importante cornice) che, secondo diverse indiscrezioni, potrebbe beneficiare di un refresh rate di 120Hz.
Sotto la scocca dovrebbe trovare posto il SoC Tensor G3 realizzato da Google, mentre il comparto fotografico sarebbe ancora composto da due sensori, uno principale da 64MP e uno da 13MP, come su Pixel 7a.

In attesa del Google I/O del prossimo mese, chiudiamo con una indiscrezione riguardo ai prezzi, che potrebbero subire un significativo incremento, sia per Pixel 8a che per la serie 9.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com