Ecco Pixel 9: avrà anche una versione Pro e una Pro XL

28 Marzo 2024Nessun commento

Continuano a circolare in rete diverse indiscrezioni sui prossimi smartphone Google Pixel; a differenza delle precedenti generazioni, sembra che Pixel 9 verrà proposto in tre varianti: al modello base e alla versione Pro dovrebbe essere affiancata anche una versione Pro XL. I render di tutti e tre provengono da @Onleaks, una fonte generalmente molto affidabile.

Partiamo da Pixel 9, che potrebbe presentare un look molto diverso dagli ultimi modelli: display piatto e non più curvo, con bordi arrotondati e cornice piatta, dunque un design più ergonomico e simile a quello di Galaxy S24 e iPhone.
La diagonale del display potrebbe essere leggermente inferiore rispetto al Pixel 8, passando da 6,1″ a 6,03, mentre le dimensioni della scocca si attesterebbero a 152,8 x 71,9 x 8,5 mm (con spessore massimo di 12mm in corrispondenza del modulo fotografico.

Anche quest’ultimo dovrebbe subire un restyling, con bordi più arrotondati, mantenendo sempre due sensori.

La scocca di Pixel 9 Pro dovrebbe mantenere le medesime dimensioni del modello base e lo stesso design stondato, mentre il display dovrebbe passare a 6,1″. Sul retro troverebbero posto 3 fotocamere, di cui una periscopica.

 

Pixel 9 Pro  XL, infine, presenterebbe un display piatto da 6,5″ con cornici particolarmente sottili e dimensioni 162,7×76,6×8,5mm (con spessore massimo di 12mm in corrispondenza del modulo fotografico). Anche qui dovrebbe essere presente un comparto fotografico con 3 sensori di cui uno periscopico, mentre la novità hardware dovrebbe essere rappresentata dalla presenza di un sensore per la misurazione della temperatura.

Nulla è dato sapere sul resto delle schede tecniche, ma ci aspettiamo di trovare su tutti e tre i device il nuovo SoC Google Tensor G4, che secondo le anticipazioni sarà molto più efficiente del predecessore e realizzato a 4nm.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com