[ad#ad-gualdi]
Ecco l’immagine leaked, con tanto di specifiche tecniche a fianco:
Come potete notare il design è molto simile a quello del Galaxy S III, aggiungendo gli speaker stereo sotto il pulsante home e sopra la fotocamera frontale. Impressiona sicuramente il display da 5.8 pollici e una batteria da ben 2500 mAh, ma delude la risoluzione dello schermo e forse il processore che avrebbe potuto essere leggermente più performante. Da notare inoltre è la presenza del chip T-DMB per guardare la televisione direttamente dal nostro Galaxy Player.
Apprezzabile inoltre la presenza di Ice Cream Sandwich nella versione 4.0.4, che sarà probabilmente aggiornabile a Jelly Bean fornendo prestazioni ancora maggiori. Non sappiamo ancora nulla su prezzo e data di commercializzazione, ma Samsung dovrebbe presentarlo ufficialmente all’IFA di Berlino togliendoci tutti i dubbi.
Cosa ne pensate di questo nuovo Galaxy Player? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Un telefono Android che non telefona ;-) Non lo comprerei!
Infatti dove lo vedi scritto che è un telefono.
Tu si che capisci al volo l’ironia :D mi sa che se qualcuno ti tocca samsung vai in bestia, sbaglio?
infatti non è un telefono -.-” dove lo vedi?? non c’è scritto da nessuna parte
Fake… ice cream sandwich è scritto in maniera errata… sandwitch??????
hanno inventato una strega di sabbia
Lol
Ahahah…tch alla tedesca !!” ahahah
Padelle per tutti i gusti… Prendi la cornetta, Sammycasa ti aspetta…
questo commento non piacerà a molti samsungfag
Sono un possessore di gsii ed il nuovo gnote2 non mi dispiace affatto….. Ma quel commento mi ha fatto veramente pisciate dalle risate! XD
Chiamate il numero 0113478482! Sammycasa vi aspetta!
Torna a fare il troll su HDBlog, non iniziare a scassare la scatole anche qua, per favore. Da come hai sempre scritto non mi sembri nemmeno un ragazzino, sono sicuro che sai fare anche la persona seria. ;)
Allora, 1 su HD blog non ho mai scritto, se hai visto questo nick sarà stato di qualcun altro…e non avrei problemi a confessare il contrario.
2 è vero, non sono un ragazzino (per lo meno all’anagrafe).
3 io prendo l’argomento smartphone sempre con il sorriso perché credo che siano altri gli argomenti su cui non si possa scherzare… se poi per te o per altri sono un troll…dormo comunque bene.
4 Per le tue scatole, un po’ di scotch e tutto passa…
Apprezzo la sincerità della tua risposta. Non mettevo in dubbio la tua età, si vede benissimo che non sei un bimbetto. Tantomeno ho intenzione di rovinare il tuo riposo, ci mancherebbe. Lo scotch per le scatole comunque lo apprezzo, devo giusto imballare un tab per spedirlo, ti ringrazio! XD
Commento inutile.
+ padelle – aggiornamenti!
Non lo prenderei deanche se me lo regalassero. È praticamente un gs3 con gli speaker, una risoluzione tale da poterti far contare i pixel (in tutto 4) su un display così ampio, e un processore da 1gh. Infine, conoscendo samsung, sarà sicuramente venduto ad un prezzo troppo alto.
Anche se ho un galaxy nexus .. me lo comprero’ il nuovo player^^ X)
Secondo me l’unica cosa buona è la tv…
IMHO è completamente inutile, oramai qualsiasi telefono con android fa le cose che fa questo (1GHz dual core su un media player? solo per i film HD ma con quello schermo…), se proprio devi prendere questo tanto vale risparmiare per prendere un telefono top di gamma dato il prezzo precedente….
Poi per carità c’è a chi può piacere
[…] (…)Continua a leggere Prima immagine per il nuovo Galaxy Player [RUMOUR] su Androidiani.Com […]
Quanto ha rotto il caxx Samsung veramente non si sopporta piu.
E vero ammetto che la famiglia galaxy compreso i Note ed il mio amato nexus pero non e possibile fanno 1 milione di prodotti…Ultimamente comincio a nutrire un po di antipatia per Apple e Samsung…pero di meglio non ce ne e’ :(
Ultimanete però eh? Apple specialmente vero? Bravo!
in effetti è un po grande lo schermo, ho il galaxy s player, è un buon prodotto ma quasi inutile visti gli smartphone che fanno tutto.
multimedia portatile = ipod
Smettetela co ste padelle e provate qualcosa di veramente bello su!!
5,8″?
Ma a che serve ‘sto coso?