Samsung Galaxy A72 5G svelato dai primi render

17 Dicembre 2020Nessun commento

Per il prossimo anno Samsung ha in cantiere diversi smartphone di fascia media, tra cui Samsung Galaxy A72 5G. Grazie ai render pubblicati da Steve Hemmerstoffer (onleaks) su voice.com possiamo farci un'idea sul suo design.

Lo smartphone sarà con ogni probabilità dotato di una back cover in vetro e di cornici in alluminio, che certamente contribuiranno a conferire una sensazione “premium” al tatto.

Lo schermo dovrebbe essere un Infinity-O da 6.7“, con fotocamera frontale punch hole, mentre sul retro troviamo una quadrupla fotocamera posteriore incastonata in un modulo rettangolare. È ovviamente presto per parlare dei sensori fotografici, ma secondo @onleaks quello principale avrà una risoluzione pari almeno a 64MP.

Le dimensioni attese sono 165 x 77.4 x 8.1mm (che diventano 9.9mm in corrispondenza del modulo fotografico), mentre è ancora sconosciuto il peso. A completare il quadro dovrebbero esserci l’ingresso per il jack da 3.5mm ed un sensore di impronte digitali integrato nel display. 

Il prezzo di lancio? Probabilmente 599$, ma ne sapremo di più l’anno prossimo, quando sarà più vicino il suo arrivo in Italia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com