Samsung Galaxy Fold 2 includerà una S Pen?

14 Aprile 2020Nessun commento

Samsung Galaxy Fold 2 sarà il nuovo smartphone pieghevole che, salvo cambi di programma, l'azienda svelerà nei prossimi mesi.

Notizie poco incoraggianti circa la S Pen su Samsung Galaxy Fold 2

Gli ultimi rumors ci giungono direttamente dai colleghi del sito Sammobile.com.

LEGGI ANCHE Il Coronavirus non fermerà Samsung Galaxy Note 20

Si è molto parlato dell’eventualità di poter sfruttare la S Pen anche a bordo del Galaxy Fold 2. Tuttavia, contrariamente a quanto ipotizzato di recente, tale strumento potrebbe rimanere ancora a lungo un’esclusiva della linea Note. Ovviamente, si tratta di indiscrezioni tutt’altro che confermate o smentite.

Per quanto riguarda le altre novità dell’atteso device di Samsung, potremmo trovare a bordo un display più ampio rispetto a quello presente sul primo modello. Il peso, inoltre, dovrebbe essere più contenuto: si parla di circa 40 grammi in meno. Ulteriori cambiamenti dovrebbero coinvolgere le colorazioni disponibili: a quelle già note si aggiungerebbero le varianti Martian Green ed Astro Blue.

Ricordiamo che, sempre sulla base di quanto trapelato in questo periodo, il Samsung Galaxy Fold 2 dovrebbe essere ufficializzato ad agosto nel corso dell’evento di presentazione dedicato al Samsung Galaxy Note 20.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com