Samsung Galaxy Ring arriverà in estate? Ecco cosa sappiamo

20 Febbraio 2024Nessun commento

Continuano a susseguirsi le voci sul nuovo wearable di Samsung, il Galaxy Ring, che potrebbe debuttare sul mercato già questa estate. Nel frattempo, ecco tutto ciò che sappiamo sulle caratteristiche di questo dispositivo.

Stando ai brevetti recentemente depositati, il Galaxy Ring potrebbe offrire numerose funzionalità per il monitoraggio della salute, tra cui sensori ECG e PPG, per misurare frequenza cardiaca e temperatura corporea, ma anche la possibilità di controllare i dispositivi connessi della propria smart home.

Un’altra interessante feature di cui si parla è il supporto al tracciamento dei movimenti di mani e dita per una migliore interazione con occhiali e altri dispositivi per la realtà aumentata, a cui si potrebbe aggiungere l’NFC per i pagamenti in mobilità.
Il dispositivo dovrebbe essere disponibile in più misure, probabilmente otto, con la 13 che dovrebbe essere la più grande, e in tre diversi colori e finiture.

Samsung Galaxy Ring

Attualmente Galaxy Ring è poco più di un prototipo, ma nel secondo trimestre del 2024 si dovrebbe passare alla produzione di massa, mettendo nel mirino la prossima estate per il lancio sul mercato, più precisamente il mese di luglio. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com