[ad#ad-nicholas-6]
Per chi non lo sapesse, per settimane sono circolate voci sul fatto che Samsung avrebbe annunciato non una, ma due versioni del Galaxy S5: “standard”, cioè il modello “economico”, e “prime”, cioè il modello “premium”. (Nota: a dire il vero, le versioni del Galaxy S5 potrebbero essere addirittura tre, dato che sembra confermato il modello con processore 8-core)
Ieri, Fary di Sammobile ha postato su Twitter un’immagine (subito eliminata, ma ritwittata da @fgfoto) che sembrerebbe raffigurare la scocca in metallo del Galaxy S5 Prime.
Ovviamente, queste sono solamente speculazioni e supposizioni, ma non possiamo fare altro che notare la somiglianza con il retro del Galaxy S5, soprattutto l’anello della fotocamera (che si intravede solamente, purtroppo).
Non ci resta che attendere per scoprire altre novità al riguardo, anche se siamo curiosi di capire il motivo per cui Samsung non avrebbe annunciato questa ipotetica versione premium del suo top di gamma all’evento Unpacked.
Non l’hanno annunciata al mwc se no l’s5 base chi lo compra..per me la presenteranno a maggio, dopo che l’s5 sarà calato di prezzo e quindi non sarà più un concorrente della versione premium (diventerà come l’iphone5c per capirsi)
Si, però c è una cosa diversa rispetto ad iphone, io non ho visto nemmeno un iphone 5c-esso in giro, ma un sacco di 5s.. proprio perché è stato presentato assieme, ed uno è molto piu bello dell altro, 100 euro in piu non sono discriminanti delle scelte della maggiorparte delle persone che compra l ultimo modello, come dicevo poco fa ad un altro utente, la gente si indebita comunque facendo degli abbonamenti, e i 100 euro in piu si ammortizzano per i prossimi 4 anni.. Quindi se presentavano assieme tutti e 2 lo standard non se lo cacava nessuno (com è successo con 5c/5s), se lo presentano dopo mesi hai piu possibilità di vendere entrambi in quantità maggiore
infatti, la penso come te!
[…] Samsung Galaxy S5: appare in rete la prima foto della versione “Prime”? […]
Da questa foto può essere anche un comodino.
A destra si vede leggermente il bordo rialzato di una fotocamera, forse è un comodino con fotocamera
..
La fotocamera verso l alto per fare le foto al soffitto, una figata pazzesca.
E non solo, potrai portarlo sempre con te, fotografare il cielo non è mai stato così facile
Oppure per sedercici sopra e farsi le foto al sedere :D
forse per anni hanno poggiato lì la tazza bagnata e il truciolato si è gonfiato…
“Samsung Galaxy Comodino: the next BIG thing is here.”
O uno scaffale
Oh, te lo giuro, mi fai scassare…
XD
Ps: Sono scemo ma sincero
un sorriso un più in questo mondo triste è per me una grande felicità. Grazie :)
Macchè…è la nuova bilancia!!!
io al massimo lo comprerei per 4$…facciamo 5$, non va bene….grazie arrivederci!
Per me lo presentano a maggio, insieme al nuovo snapdragon 805, 3gb di ram e 2k… La versione standard l hanno presentata adesso, ma sarebbe passata inosservata rispetto a questa
Se questo costerà di più come potrebbe far passare inosservato lo standard?
Tranquillo.. Ci saranno milioni di persone che si compreranno il telefono piu figo in abbonamento e si indebiteranno per i prossimi 4 anni pur di averlo (tanto al massimo puo costare 100 euro in piu? Vengono ammortizzati nel tempo) .. Purtroppo funziona cosi ed è anche questo il motivo per cui siamo ridotti cosi male!
Secondo me invece gli abbonamenti sono comodi, sempre tu non voglia l’ultima fidata sfornata dai produttori…
Avevo preso l‘iphone 4 con la tre e dopo due anni ci avevo addirittura guadagnato rivendendolo, quindi i contratti convengono.
Dimmelo che in realtà tu sei les gold sotto mentite spoglie!. Chi altro puo prendere un telefono e dopo 2 anni venderlo e guadagnarci?? Ecco un classico esempio di italia che va a pezzi
Non ho un figlio che potrebbe rischiare la vita
Scocca in metallo? Sembra la cover con quelle placche zigrinate che mettono sulla cineseria per farla sembrare di pregio.
Più che altro non mi convincono i bordi… Quelli si che sembrano plastica cromata come Samsung è solita fare…
Ricominciano i trapelamentiiii!!! :)
Se è vera sta cosa forse ho capito la strategia di Samsung quale è stata:
1) presentare l s5 in versione ” plus s4″ senza display 2k, ram inferiore e poche novità hardware
2)far vendere l s5 in questi mesi prima che HTC o altri produttori mettano in commercio i loro top di gamma come HTC one 2 e G3..
3) far uscire verso maggio quindi più o meno inizio estate l s5 prime con display 2k snapdragon 805 3gb di ram e batteria maggiore.. ovviamente in alluminio!
Se fosse così capisco l evento di ieri, l s5 standard e le sue caratteristiche.. se nn fosse così allora Samsung è ritardata
E ovviamente essendo prime il prezzo non potrà essere quello dell’s5,se fosse vero lo butteranno fuori a minimo 800/900 euro.
A quando il galaxy tranformer prime?
non vedo l’ora…lo prenderei subito
XD
Ragazzi sicuramente non è l s5 presentato ieri il top di gamma samsung….strane le caratteristiche poche migliorie strano il periodo di presentazione cosi anticipato non mi convince sicuro ci sarà un prime con tutte le caratteristiche e migliorie che lo rendono allettante no sto s4 plus uscito ieri xD…. tutte le indiscrezioni sul processore sui materiali i 3 gb di ram e chissà Cos altro ci saranno tutte e sicuramente lo faranno uscire maggio/giugno come hanno sempre fatto…. appena quello uscirà il prezzo di questo s5 standard sarà già più abbordabile tutto marketing secondo me…. anche perché se non é come dico io lg HTC sony ed Apple alla samsung daranno batoste assurde…e non può permetterlo come ha fatto cn l s4…dovrà pure competere con gli altri top di gamma e quello uscito ieri non può quindi questo confermerebbe la mia ipotesi ma vedremo….
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5: appare in rete la prima foto della versione “Prime”… […]
Unpacked 5 episode 1. ci sarà il secondo
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5: appare in rete la prima foto della versione “Prime&rdquo… […]
Ma é na bilancia trapelata!
Secondo me cercano di stordire il cliente :) :) :)