Xiaomi Mi Mix 3: presentazione prevista per il 15 settembre?

2 Agosto 2018Un commento

Secondo alcune indiscrezioni, che vi invitiamo a prendere con le dovute cautele, Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe essere presentato il prossimo 15 settembre.


Xiaomi Mi Mix 3 verrà presentato il 15 settembre?


Una presunta immagine teaser, ricevuta dal portale AndroidPure.com, riporta la data del 15 settembre (9.15) che, quindi, potrebbe essere il giorno in cui Xiaomi presenterà il suo nuovo phablet.

La stessa immagine fornisce alcune informazioni circa il design di Mi Mix 3 che, a differenza del suo predecessore, sarà completamente borderless. A questo punto, perciò, è lecito aspettarsi la presenza di una fotocamera frontale a scomparsa, come era già stato ipotizzato in precedenza.

xiaomi mi mix 3 data lancioCome già detto, al momento non vi è alcuna conferma ufficiale. Pertanto vi consigliamo di prendere notizie come queste con le dovute cautele ed una buona dose di scetticismo.

Nonostante questo, però, potrebbe davvero mancare poco al lancio di Xiaomi Mi Mix 3 e nuove informazioni potrebbero venire diffuse nei prossimi giorni. Vi invitiamo, per tanto, a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com