Anche Xiaomi Mi Mix 3 sarà dotato di fotocamera frontale con meccanismo pop-up

4 Luglio 2018Un commento

I tre big cinesi si sfidano a colpi di innovazione. Prima Vivo Nex, seguito da Oppo Find X e infine da Xiaomi Mi Mix 3. Tutti device che opteranno per un meccanismo pop-up che interesserà la fotocamera frontale.

 


Pop Up Selfie Camera anche per Xiaomi Mi Mix 3


Xiaomi Mi Mix, con il suo rivoluzionario design, ha indubbiamente lanciato un trend sul mercato, ossia quello dei telefoni borderless.
Sin dal debutto di questo smartphone, ogni manufacturer ha tentato di rilasciare smartphone caratterizzati dal volume delle cornici sempre più ridotto. Oramai siamo giunti al punto da avere display talmente ingombranti da non lasciare spazio ad altri componenti.

Pur di non rinunciare a smartphone con body-to-display ratio vicini al 100%, si stanno studiando le migliori alternative su come inserire elementi quali la fotocamera frontale senza dover ridurre la superficie utile dello schermo.

C’è chi opta per l’utilizzo di un notch e chi, come i manufacturer cinesi, vira invece verso l’innovazione realizzando fotocamere frontali con meccanismi di pop up.
Ciò è accaduto per Vivo Nex e Oppo Find XXiaomi, non volendo essere da meno rispetto alla concorrenza, doterà anch’essa il suo Xiaomi Mi Mix 3 di questa feature.

Xiaomi Mi Mix 3 Popup camera

Questo, almeno, stando a quanto emerso in giornata dai social network cinesi.
L’immagine che potete vedere poco sopra ritrae, infatti, un terminale Xiaomi dotato di popup camera.
A voler essere precisi, non è stato affatto menzionato che il device in questione sia proprio Xiaomi Mi Mix 3.

Tuttavia, è estremamente improbabile che si tratti di un differente terminale del manufacturer cinese, poiché la serie Mi Mix è sinora sempre stata quella più innovativa e in grado di osare.

Inoltre, a supportare questa teoria, ci pensa una prima immagine che ritrae Mi Mix 3.
Come potete vedere, pare proprio che la sezione frontale non disponga di spazio sufficiente a ospitare una fotocamera, ed è quindi lecito pensare che questa verrà attivata, appunto, mediante un meccanismo di popup.


 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com