ZUK potrebbe lanciare ZUK Mini con un processore MediaTek Helio P10

1 Marzo 2016Nessun commento

Dopo l'ottimo ZUK Z1, la compagnia è un po' rimasta nell'ombra senza dare più notizie di nuovi dispositivi, fino ad oggi, quando sono saltate fuori alcune interessanti speculazioni su un nuovo ZUK Mini, che potrebbe essere lanciato nelle prossime settimane.

Non è ancora chiaro se si tratterà di una versione Mini del già famoso ZUK Z1 o si tratterà di un dispositivo del tutto nuovo, ma alcuni rumor hanno rivelato alcune delle specifiche, non confermate ufficialmente, che potrebbero chiarire un po’ le idee.

Per quello che si sa, quindi, ZUK Mini sarà disponibile in due varianti con lo stesso schermo da 4.7” HD 720p, una però con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, mentre quella più potente avrà 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, ed entrambe avranno a disposizione uno slot per schede micro SD per poter aumentare lo spazio a disposizione.

ZUK Mini sarà dotato anche di un lettore di impronte digitali, ormai caratteristica immancabile per ogni smartphone di fascia media e con ogni probabilità avrà un processore MediaTek Helio P10.

Non si hanno altre notizie sul nuovo dispositivo della compagnia cinese, ma vi terremo aggiornati non appena avremo qualcosa di nuovo da comunicare a riguardo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com