Android Wear 2.0 arriva a febbraio

12 Gennaio 20174 commenti

Il passaggio alla nuova versione 2.0 del sistema operativo Android Wear è atteso per febbraio.

Nonostante, come detto a più riprese, il settore degli smartwatch stia affrontando una forte crisi, Google ha mantenuto le promesse fatte rivelando che la nuova versione dell’OS pensato per gli indossabili arriverà il mese prossimo. Ancora non c’è una data precisa da fissare sul calendario, ciò che sappiamo è che Google sta invitando i developer ad aggiornare le loro app in modo che queste siano pronte alla modalità standalone, tale da permetterli di funzionare in maniera indipendente dallo smartphone.

La notizia farà sicuramente piacere a tutti gli utenti in possesso di device basati su Android Wear. Come annunciato a dicembre da Big G i dispositivi interessati saranno:  Huawei Watch, Huawei Watch for ladies, Moto 360 (2015), Moto 360 Sport, LG Watch Urbane 2nd Edition LTE, LG Watch Urbane, LG G Watch R, Polar M600, Casio Smart Outdoor Watch, Nixon Mission, Tag Heuer Connected, ASUS ZenWatch 2, ASUS ZenWatch 3, Fossil Q Wander, Fossil Q Marshal, Fossil Q Founder, Michael Kors Access Bradshaw Smartwatch e Michael Kors Access Dylan Smartwatch. 

Anche se nell’avviso esteso ai developer non è specificato, la nuova versione di Android Wear dovrebbe arrivare con alcuni nuovi smartwatch nati dalla collaborazione di Google con aziende di terze parti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com