Facebook: partecipare agli eventi non sarà più un problema grazie al servizio di ride sharing

30 Gennaio 20168 commenti

Quante volte vi sarà capitato di essere interessati ad un evento ma dovete rinunciare a parteciparvi perché avete difficoltà a raggiungerlo? Facebook potrebbe risolvere il vostro problema!

Due giorni fa, Facebook avrebbe infatti depositato un brevetto che prevede la possibilità di inserire un servizio di ride sharing al suo sistema di inviti. Attualmente la pagina Eventi di Facebook offre le opzioni “parteciperò” e “mi interessa” , con la nuova feature sarà possibile comunicare se si necessita un passaggio o se lo si può offrire. Il tutto renderà la pagina Eventi di Facebook molto più utile e funzionale, permettendo un maggior coinvolgimento dell’utente.

Facebook

Il servizio sarà inoltre in grado di mettere in comunicazione passeggeri e piloti con una certa affinità, accomunati ad esempio dalla scuola frequentata o dalla musica preferita, così da evitare qualsiasi situazione di disagio o imbarazzo. Per il momento si tratta solo di un brevetto, per cui non si sa se il progetto andrà o meno in porto. Cosa ne pensate? Potrebbe essere un servizio utile?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com