[ad#ad-petilli]
Grafica rinnovata per Chrome
Il browser di Google, nonostante il cambiamento sotto il profilo dell’interfaccia utente, non dovrebbe comunque stravolgere quanto visto fino ad ora. Il passaggio avverrà gradualmente ma, tramite un breve link, avrete l’opportunità di scoprire in anteprima alcuni layout che caratterizzeranno le future versioni di Chrome.
Copiando ed incollando chrome://md-settings/ nella barra degli indirizzi situata in alto (assicurandovi di utilizzare almeno la versione numero 48 del programma), avrete accesso alle varie sezioni relative alle impostazioni del browser. Tuttavia, sono riscontrabili ancora parecchi malfunzionamenti ma, quantomeno, riuscirete ad avere un’idea più chiara circa le prossime novità a cui si andrà incontro.



Molto interessanti le novità
ma sono per Android o per PC?
io uso internet exlplorer e di chrome non me ne frega nientedi certo sarà più pesante
Quindi sei abituato ad arrivare in ritardo?!
Scusa ma non ho resistito
Pensa sia abbonato ai rallentamenti e ai crush di sistema..
chi
potrei sembrare in controtendenza, ma l’ultima versione di IE11 è più veloce di Google Chrome (e chi afferma il contrario e xkè non ha dati alla mano), certo, chi è programmatore ovviamente usa Chrome che ha un inspector decisamente superiore
Non c’è paragone.. Chrome è migliore. Provato su tanti computer con tante version diverse di windows.. È migliore.
in realtà il migliore è firefox, chrome è troppo pesante e fa un uso spropositato delle risorse di sistema, infatti mi ha scassato un pc…
fa schifo ed é pesante e pieno di pubblicità ie 11 no.
Ahahahahhaha sei ironico vero?!?
no. nella mia famiglia tutti usiamo explorer
Se è uno scherzo. Ah ah ah…
Se eri serio, il tuo “di certo” mi fa presupporre che non l’hai provato. Quindi ti consiglio vivamente di farlo, è davvero molto più veloce leggero e funzionale ;)
non crederai ma l’ho provato chrome é una pubblicità continua
explorer 11 no ed é più veloce
io non scherzo. :-:-
Abbeh ora si che prima no!
Ditemi che è uno scherzo.. Material Design è un orrore (a mio parere).
io lo trovo spettacolare :D
Infatti non a caso sto studiando Angular Material
Al di là della grafica che può piacere o meno in base ai propri gusti (ad esempio non sopporto gli sfondi Material, i colori contrastanti, le ombre troppo accentuate), trovo che la pecca principale sia lo spazio sprecato: è tutto leggermente più grande. Per restare in tema, prova IonicFramework per AngularJS e guarda se nella stessa pagina html riesci a vedere più cose. https://uploads.disquscdn.com/images/4defd2caf88de4d3f8bc75b4977882b16f95ec6862bbd446c75199da19e481ab.png
Yes, programmo in IonicFramework, non ci posso far nulla mi piace proprio il Material Design XD anche se con IonicFramework ora non lo sto usando perché i clienti chiedono altro
con chrome dev nella sezione download è già così