Galaxy S8 messo a nudo da Samsung

19 Maggio 20176 commenti

Samsung ha indubbiamente fatto un buon lavoro a livello di design per Galaxy S8, soprattutto per quanto riguarda il display: ma cosa si nasconde sotto la scocca?

La domanda è ovviamente retorica, cosa potrebbe mai esserci all’interno di Galaxy S8 se non i vari componenti hardware. Samsung stessa ha pubblicato un teardown ufficiale, mostrandoci nel dettaglio le parti che compongono il suo attuale top di gamma.

Già altri si sono cimentati nello smontaggio di Galaxy S8, ma Samsung ha ritenuto comunque opportuno pubblicare un post molto approfondito sul proprio sito web, in cui vengono mostrati e spiegati tutti i componenti.

Le informazioni date riguardano il display, recentemente premiato da DisplayMate, che copre l’80% della superficie frontale grazie alle proporzioni di 18.5:9 ed è protetto dal Gorilla Glass 5. Sotto il tasto home virtuale è presente un sensore sensibile alla pressione, che si comporta allo stesso modo di un tasto fisico.

Il modulo della fotocamera frontale è inserito all’interno della stretta cornice superiore, con un sensore da 8MP e apertura f/1.7 con autofocus, riconoscimento facciale e scanner dell’iride. Per nascondere tutta la sensoristica Samsung ha scelto di optare per il colore nero per la parte frontale indipendentemente dal colore della scocca posteriore.

Questi sono solo alcuni dei dati spiegati nel post principale, che si sofferma su ogni piccolo componente di Galaxy S8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com