Google+ per Android si aggiorna alla versione 7.1

1 Febbraio 20162 commenti

Google+ per Android si aggiorna nuovamente, dopo appena due settimane dall'ultimo aggiornamento, con la versione 7.1

Il nuovo update della versione social di Google è in gran parte costituito da bugfix, 37 per l’esattezza, e correzioni atte a migliorare le prestazioni generali dell’applicazioni e l’esperienza utente, oltre a risolvere il problema relativo all’aggiornamento dei contatti e alle funzioni di accessibilità.

Oltre alle correzioni, tra le novità presenti su Google+,  possiamo annoverare anche l’introduzione di una nuova funzione dedicata al tasto Home, posizionato nella barra dei tab in basso a sinistra. La novità ci permette, dopo aver effettuato un tap sull’icona Home, di essere ricondotti istantaneamente in cima alla pagina delle notizie, così da poter sempre controllare in maniera rapida le news. Non si tratta certo di un grande cambiamento ma è comunque una funzione comoda, che vi farà risparmiare tempo e che vi permetterà di non dover scorrere sempre tutto il feed delle notizie per leggere le news.

L’aggiornamento avverrà in automatico, ma è possibile effettuarlo anche in maniera manuale  installando il file APK presente in questo link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com