LG G6 : nuova immagine trapelata

27 Gennaio 201717 commenti
Le prime immagini volevano un LG G6 per certi versi innovativo dal punto di vista del design e della costruzione. Nelle scorse ore un'ulteriore foto è trapelata mostrandoci più nel dettaglio la parte superiore del terminale.

[ad#ad-federico]

LG G6 si mostra con un frame laterale in metallo – che ricorda molto la serie A di Samsung – ed un display particolare. Infatti dell’immagine il pannello appare arrotondato ai bordi.

In primo piano troviamo anche uno slot per la SIM e forse anche per una scheda di memoria. In bella vista anche i vari sensori e la fotocamera frontale.

Intanto ricordiamo che LG G6 avrebbe dovuto montare un processore Qualcommm Snapdragon 835 ma gli ultimi rumor smentirebbero ciò a favore dell’ormai noto 821, chip di punta dell’anno passato. Non possiamo ancora averne la certezza assoluta e non ci resta che attendere conferme da parte dell’azienda. La presentazione di LG G6 è fissata al 27 Febbraio e non vediamo l’ora di saperne di più.

17 risposte a “LG G6 : nuova immagine trapelata”

  1. markbass91 ha detto:

    Mi sa che LG ha deciso di buttar via tutto il buon lavoro fatto col G2 e G3 nel settore mobile: togliere pulsanti posteriori, rinunciare alla batteria removibile e usare hardware più obsoleto… ma che hanno per la testa?

    • Frank92samsungg ha detto:

      Non posso che quotare… con g3 e pure g4 ma anche con g2 e in parte g5 hanno fatto un certo lavoro … ora con sto g6 perdono anche la estraibile. .. già col g5 hanno levato il retro bombato che era bellissimo come pure i tasti posteriori… mah…oltretutto mi pare di capire che siano rimasti ancora con LCD invece di passare a un oled. Peccato davvero. ..dopo i galaxy note erario i miei preferiti

      • markbass91 ha detto:

        Concordo su tutto! Tra Note e serie G, stanno facendo pena!

      • eric ha detto:

        ….forse però così riusciranno a vendere di più……è solo questo che conta per una società commerciale ;)

  2. francesco ha detto:

    Sempre più Samsung

  3. Latttina ha detto:

    Da quel poco che si vede a me non dispiace. Per quanto riguarda il processore, se il telefono dovesse costare qualcosa meno degli altri top gamma, si potrebbe ancora prendere in considerazione. Ovvio che se mi costa solo 50 euro in meno di un s8, ad esempio, propendo ancora per quest’ultimo.

    • teob ha detto:

      Beh dai un sd821 nel 2017 non penso abbia problemi …. Anzi …

      • Latttina ha detto:

        Ma infatti, però se me lo fai pagare come un 835 il problema c’è.

        • teob ha detto:

          Bhe ni…. Dipende cosa c è tutto intorno…allora se guardi solo il soc tanto vale aspettare il primo cinese a caso con SD 835…. Io per dire non riesco a digerire la UI di Samsung per cui non lo prenderei comunque

  4. cipols ha detto:

    A me piace… Soprattutto il bordo superiore ridotto al minimo

  5. andreoroma76 ha detto:

    A me il G2 andava una bomba, il G3 me durava la batteria 4 ore…l’ho venduto x la disperazione.

    • teob ha detto:

      Il g3 a quanto leggo è altalenante…. A me dura quasi 4 ore di schermo …arrivo a sera bene e sono tornato ad android 5….alcuni nelcforum hanno problemi di durata effettivamente

  6. Ryder_173 ha detto:

    Tranquilli, ha fatto una pessima scelta per noi che sappiamo. Se andate in giro e dite che lg g6 ha snapdragon 821 mentre gli altri 835 quindi è peggio, quante persone su 10 sapranno di cosa parlate? Poi infatti non si percepisce la differenza di prestazioni. Diciamo che lg osa mettere lo sd821 perchè tanto la maggior parte della gente non ha idea di cosa ha nel telefono e per l’uso che fa gli basta uno snapdragon 625. Invece c’è chi come me magari vuole video 4k 60 fps e giocare a giochi pesanti (usando anche emulatori) quindi esige snapdragon 835?

  7. icaro ha detto:

    Mi sapete dire quale LG ha un ottimo comparto fotografico??? Devo cambiare e non voglio prendere un samsung

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com