Bixby Voice: un video ci mostra l’assistente in azione

16 Luglio 2017Nessun commento

Bixby Voice è attualmente disponibile soltanto per gli utenti sudcoreani, mentre per il supporto alla lingua inglese bisognerà aspettare ancora un po'. Qualche passo avanti sembra essere stato fatto ed un video ci mostra l'assistente vocale in azione.

Tempo fa Samsung ha lanciato negli USA un programma di test per Bixby Voice, per permettere agli utenti di provare l’assistente vocale raccogliendo così tutta una serie di dati necessari allo sviluppo del software.

Lo Youtuber Sakitech ha postato un video sul proprio canale che mostra tutte le azioni che è possibile compiere con Bixby Voice, che tra l’altro funziona a dovere. Il video mostra che Bixby è in grado di compiere le azioni più semplici come fare uno screenshot, accendere il wifi, aggiustare la luminosità e tanti altri. Ma non solo: Bixby Voice è in grado di compiere azioni più complesse quali ricordare la posizione in cui si ha parcheggiato, fare una foto con lo smartphone bloccato, modificare la risoluzione del display e tanto altro ancora.

Stando a quanto visto nel video, Samsung ha detto il vero circa le potenzialità di Bixby. L’unico problema è la disponibilità dell’assistente vocale: negli USA potrebbe arrivare a breve, ma è ancora tutto da confermare, mentre negli altri Paesi non è dato sapere se e quando arriverà.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com