OnePlus 5: stop alle vendite negli USA e in Italia

15 Ottobre 201724 commenti

L'arrivo di OnePlus 5T sembra essere davvero imminente: sullo store ufficiale statunitense non è più possibile acquistare OnePlus 5.

Dato che OnePlus vende i propri device esclusivamente attraverso il proprio sito web, vuol dire che non è più possibile acquistare OnePlus 5 negli USA tramite canali ufficiali. Il device è comunque ancora disponibile attraverso altri canali, come ad esempio GearBest.

Il mercato statunitense sembra però non essere l’unico in cui OnePlus 5 non è più disponibile all’acquisto: il device risulta “temporaneamente esaurito” anche sullo store italiano, così come su altri store europei.

Questo potrebbe significare, in poche parole, che l’arrivo di OnePlus 5T è davvero imminente. Stando ai rumor trapelati qualche giorno fa, il nuovo flagship dell’azienda cinese non subirà sostanziali modifiche all’hardware. Il vero cambiamento sarà infatti rappresentato dalla presenza di un display bezel-less, che ben si adatta ai trend lanciati quest’anno.

Il display a bordo di OnePlus 5T avrà una diagonale da ben 6 pollici ed una risoluzione pari a 2160 x 1080 pixel, con un rapporto d’immagine di 18:9. Le cornici ridotte permetteranno l’implementazione dell’ampio display in un corpo non molto più grande di quello dell’attuale OnePlus 5.


Leggi anche:

OnePlus 5T: in arrivo a novembre con Infinity Display


Le indiscrezioni parlano inoltre di uno spostamento sul retro del lettore di impronte digitali, anche se non è ancora chiaro in che posizione si troverà. Ricordiamo che OnePlus 5T dovrebbe essere presentato entro novembre, non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com