[ad#ad-marzocchella]
Dato che OnePlus vende i propri device esclusivamente attraverso il proprio sito web, vuol dire che non è più possibile acquistare OnePlus 5 negli USA tramite canali ufficiali. Il device è comunque ancora disponibile attraverso altri canali, come ad esempio GearBest.
Il mercato statunitense sembra però non essere l’unico in cui OnePlus 5 non è più disponibile all’acquisto: il device risulta “temporaneamente esaurito” anche sullo store italiano, così come su altri store europei.
Questo potrebbe significare, in poche parole, che l’arrivo di OnePlus 5T è davvero imminente. Stando ai rumor trapelati qualche giorno fa, il nuovo flagship dell’azienda cinese non subirà sostanziali modifiche all’hardware. Il vero cambiamento sarà infatti rappresentato dalla presenza di un display bezel-less, che ben si adatta ai trend lanciati quest’anno.
Il display a bordo di OnePlus 5T avrà una diagonale da ben 6 pollici ed una risoluzione pari a 2160 x 1080 pixel, con un rapporto d’immagine di 18:9. Le cornici ridotte permetteranno l’implementazione dell’ampio display in un corpo non molto più grande di quello dell’attuale OnePlus 5.
Leggi anche:
OnePlus 5T: in arrivo a novembre con Infinity Display
Le indiscrezioni parlano inoltre di uno spostamento sul retro del lettore di impronte digitali, anche se non è ancora chiaro in che posizione si troverà. Ricordiamo che OnePlus 5T dovrebbe essere presentato entro novembre, non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni.


“Non molto più grande”, a quando le ruote per trasportarli?
Ha avuto vita commerciale molto breve questo telefono…
Sensore di impronte posteriore… Hmmmm… Meglio posto davanti
Out of stock non significa vendita interrotta.
Articolo click bait
OnePlus 5 va out of stock in tutto il mondo dopo essere spuntati i primi rumor e le prime immagini leaked di un nuovo OnePlus 5T e noi facciamo click bait.
Legit.
Esatto, è out of stock da settimane in tutto il mondo. Probabile che abbiano fermato la produzione.
Esatto.
Non c’è nulla di ufficiale, e i rumors su op5t ci sono da quando è uscito op5 (lo davano tutti per certo anche un mese fa, e invece hanno presentato solo una versione di colore differente). E ultimamente stanno uscendo molti rumors e presunti leak A CAUSA della scarsa disponibilità che fa alzare i sospetti, e non sono cose che confermano nulla.
In definitiva, rumors che parlano di rumors. Chiacchere acchiappa click appunto. IMHO, ovviamente.
P.s. Poi questo non vuol dire si possa escludere a priori la possibilità che esca davvero.
Effettivamente il titolo corretto sarebbe stato “Attualmente non disponibile” più che “Stop alle vendite”
È tornato disponibile stamattina!!
Incredibile!
non mi sembra!
Finiti i neri, restano i bianchi, stamattina c’erano entrambi
se le differenze sono così poche perchè non lasciare in vendita anche il 5? sicuramente il 5T costerà almeno 50€ in più del precedente. Quindi non avrebbero fatto concorrenza a se stessi…
Beh, a vederlo sembra completamente un altro telefono, non direi poche differenze. Più che altro, come l’anno scorso col 3, chi ha acquistato il 5 si sentirà un po’ fregato, almeno io mi sentirei così, soprattutto visto che il prezzo non era proprio alla portata di tutti.
Non esiste il 5t
vanna marchi di one plus dice…stop alle telefonate…
Ho comprato one plus 5 due settimane fa..alla luce di questo stop alle vendite.. secondo voi è stato un errore?
Si
Io la vedo così: ti piace? Ti trovi bene?
Perché la risposta a queste due domande è, alla fine, l’unica cosa che conta…prima o poi il prezzo scende o la produzione si ferma etc etc.
Se il telefono ti soddisfa hai fatto un buon acquisto a prescindere, il resto conta poco ;)
Se funziona benissimo che errore è?
Invenzione, il telefono è disponibile.
Risulta tuttora esaurito sia in Italia che negli USA
Stamattina c’era nero e bianco, oggi pomeriggio solo bianco, non so adesso la situazione, ne stanno vendendo migliaia anche in questi giorni
Scusate ho ricevuto sul mio OP3T un aggiornamento OnePlus3TOxygen_28_17122300 è quello definitivo o beta?