LG G6: nuove indicazioni grazie ad una cover

20 Gennaio 201711 commenti

LG G6 dovrebbe garantire un ulteriore salto di qualità per quanto concerne il design che, nel caso del precedente G5, era stato motivo di disaccordo per molti consumatori, i quali ritenevano che quelle scelte estetiche e costruttive non esaltassero il carattere premium dello smartphone.

Alla scoperta del possibile LG G6

Di seguito, riportiamo le ultime immagini trapelate sul web che, nello specifico, ritraggono una cover destinata al prossimo flagship che l’azienda sudcoreana presenterà al pubblico:

Ciò che vediamo sembra confermare le indicazioni ricevute grazie ai render che, giorno dopo giorno, attribuiscono maggiore credibilità a quello che, potenzialmente, sarà l’orientamento stilistico seguito dal produttore. Viene naturale il richiamo alla doppia fotocamera posteriore ed al sensore delle impronte digitali situato proprio al di sotto di essa.

Da segnalare anche le fessure presenti lungo i bordi inferiore e superiore della cover che, salvo colpi di scena, permetterebbero di utilizzare il jack audio per le cuffie e l’ingresso USB, oltre ovviamente ai pulsanti per lo sblocco e per la regolazione del volume. Alla luce di queste informazioni, credete che LG G6 sarà davvero così come lo stiamo immaginado?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com