Whatsapp: il supporto a Blackberry OS terminerà il 31 dicembre

27 Dicembre 20173 commenti

Whatsapp ha annunciato lo scorso anno che smetterà di supportare alcune piattaforme mobili che non offrono il tipo di competenze che la compagnia richiede per espandere le feature dell'app. Nel mirino sono finite le piattaforme Blackberry OS e Blackberry 10.

WHATSAPP NON SUPPORTERà PIù BLACKBERRY

Il supporto su Blackberry OS e Blackberry 10 terminerà ufficialmente il 31 dicembre, con la fine del 2017. Sebbene nel primo annuncio Whatsapp ha affermato che l’applicazione smetterà di funzionare sulle piattaforme non supportate, un recente aggiornamento suggerisce che gli utenti non saranno in grado di creare nuovi account o di ri-verificare account esistenti, ma l’app potrà essere comunque utilizzata dopo lo stop del 31 dicembre.

Blackberry dopo WhatsApp, arriva un altro addio

Leggi anche WattUp: ricarica wireless fino a 90cm di distanza

C’è da considerare però che il mancato supporto a Blackberry OS e Blackberry 10 da parte di Whatsapp può causare malfunzionamenti per alcune feature in ogni momento. Ma non è solo Blackberry ad essere finita nel mirino: il supporto terminerà anche per Windows Phone 8.0 lo stesso giorno, mentre toccherà a Nokia S40 e Android 2.3.7 rispettivamente il 31 dicembre 2018 e il 1 febbraio 2020.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com