Aggiornamento per Pokémon GO: compatibilità con Nougat e bugfix [download APK]

13 Luglio 201612 commenti

A poche ore di distanza dal lancio di una nuova versione per iOS, è stato reso disponibile un aggiornamento per Pokémon GO anche per i dispositivi Android. Andiamo a scoprire insieme le novità e dove scaricare l'APK.

Pokémon GO per Android si aggiorna, giungendo alla versione 0.29.2, correggendo alcuni bug e migliorando la sicurezza. Come sempre, in attesa che sia completato il rollout in Europa (che è cominciato oggi, partendo dalla Germania), potete scaricare l’ultima versione dell’APK da APKMirror.

Sembra non ci sia nessun changelog allegato, tuttavia possiamo basarci su quello dell’aggiornamento per iOS:

  • Aumento della stabilità: ora i crash saranno meno frequenti;
  • Possibilità di ricevere notifiche quando ci sono Pokémon nei dintorni;
  • Migliorate le impostazioni relative alla privacy: ora l’applicazione non avrà accesso a tutti i dati del proprio account Google

Sull’ultimo punto permane qualche dubbio, dato che l’accesso a tutti i dati dell’account Google collegato era un problema relativo alla versione per il sistema operativo di Apple.

La grande novità di questo aggiornamento, però, è la compatibilità con la developer preview di Android Nougat. Stando, poi, ad alcune voci che hanno iniziato a circolare in rete nelle ultime ore, dovrebbe essere possibile giocare anche sugli smartphone con processore Intel (che la petizione di cui abbiamo parlato ieri sia stata in qualche modo ascoltata?).

Sebbene Pokémon GO non sia ancora arrivato in Italia, vi lasciamo qui sotto il link al Play Store ricordandovi che, al momento, potete scaricare l’APK da APKMirror.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com