Iniziati i test di Android Marshmallow per Motorola Moto X Pure Edition

2 Dicembre 2015Un commento

La proverbiale velocità di Motorola nel rilasciare gli aggiornamenti Android è sempre stato un punto di forza della casa alata da qualche anno a questa parte. Anche per quanto riguarda la nuova distribuzione del sistema operativo di Google, Android Marshmallow, la società detenuta attualmente da Lenovo sta programmando il rilascio degli update a breve, come abbiamo potuto vedere nel corso degli ultime settimane.


Dopo aver assistito all’inizio della circolazione delle prime notizie riguardanti l’arrivo di Android Marshmallow su Motorola Moto X Style e Moto X 2014, quest’oggi abbiamo modo di parlare delle prime conferme a riguardo dell’imminente arrivo della nuova versione dell’OS della casa di Mountain View per quanto riguarda Motorola Moto X Pure Edition. Questo terminale, sebbene non sia arrivato per vie ufficiali in Italia, sta riscuotendo un successo notevole oltreoceano, negli Stati Uniti d’America, per via del bootloader sbloccato.

Stando a quanto detto direttamente da David Schuster, personalità importante nell’organigramma di Motorola, attraverso un post sul social network Google+, è stato confermato che i test di Android Marshmallow sono già iniziati da qualche tempo per quanto riguarda il Moto X Pure Edition di terza generazione. Inoltre, il manager della compagnia storica ha confermato che il roll-out dell’aggiornamento ufficiale potrebbe iniziare già dalla prossima settimana. 

Questa conferma ufficiose portano a farci pensare che anche per quanto riguarda i prodotti venduto da Motorola nella nostra Europa non dovrebbe mancare molto tempo al rilascio ufficiale dell’update alla versione 6.0 del sistema operativo di BigG. Non appena avremo modo di confermarvi in qualche modo l’inizio dell’roll-out per un device della società detenuta da Lenovo, vi informeremo celermente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com