Need for Speed No Limits arriva sul Play Store

21 Febbraio 201541 commenti

L'attesissimo racing game Need for Speed No Limits è finalmente arrivato sul Play Store, per la gioia di tutti gli amanti delle auto da corsa e della famosa saga di Electronic Arts.

In Need for Speed No Limits potrete collezionare automobili reali ed utilizzare il sistema di personalizzazione più avanzato mai visto su uno smartphone per costruire l’auto dei vostri sogni e dominare ogni competizione.

Need for Speed No Limits include anche tre diverse modalità di gioco: Tempo di Prova, Consegna Auto, e modalità Sfida. Potrete quindi cercare di superare il miglior tempo registrato da altri utenti, consegnare auto in un punto specifico della mappa o sfidare altri giocatori.

Se il gioco non risulta compatibile con il vostro dispositivo di ultima generazione, niente paura. EA sta gradualmente rendendo disponibile il nuovissimo Need for Speed No Limits a tutti i terminali dotati di Android 4.0.3 e versioni successive. Assicuratevi però di avere almeno 587 MB liberi in memoria prima di procedere con l’installazione.

Di seguito troverete il badge che vi permetterà di procedere al download di Need for Speed No Limits.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com