Need for Speed No Limits arriva sul Play Store

21 Febbraio 201541 commenti
L'attesissimo racing game Need for Speed No Limits è finalmente arrivato sul Play Store, per la gioia di tutti gli amanti delle auto da corsa e della famosa saga di Electronic Arts.

[ad#ad-agnese]

In Need for Speed No Limits potrete collezionare automobili reali ed utilizzare il sistema di personalizzazione più avanzato mai visto su uno smartphone per costruire l’auto dei vostri sogni e dominare ogni competizione.

Need for Speed No Limits include anche tre diverse modalità di gioco: Tempo di Prova, Consegna Auto, e modalità Sfida. Potrete quindi cercare di superare il miglior tempo registrato da altri utenti, consegnare auto in un punto specifico della mappa o sfidare altri giocatori.

Se il gioco non risulta compatibile con il vostro dispositivo di ultima generazione, niente paura. EA sta gradualmente rendendo disponibile il nuovissimo Need for Speed No Limits a tutti i terminali dotati di Android 4.0.3 e versioni successive. Assicuratevi però di avere almeno 587 MB liberi in memoria prima di procedere con l’installazione.

Di seguito troverete il badge che vi permetterà di procedere al download di Need for Speed No Limits.

[app]com.ea.game.nfs14_row[/app]

41 risposte a “Need for Speed No Limits arriva sul Play Store”

  1. Luca Narsete ha detto:

    Non disponibile nel tuo paese…che palle questo errore..spero sblocchino al più presto

  2. simocorsa ha detto:

    Mi dice non disponibile per il tuo paese?!?!? Perché?!?!

  3. nik ha detto:

    Peccato che per l’Italia non è disponibile il gioco ancora

  4. […] (…)Continua a leggere Need for Speed No Limits arriva sul Play Store su Androidiani.Com […]

  5. teob ha detto:

    Da quando hanno tolto l inseguimento con la polizia questo gioco non ha più senso di esistere, è come tutti gli altri

  6. Need for Speed No Limits arriva sul Play Store | Ultime Notizie Trita Web ha detto:

    […] Visita: Androidiani.com […]

  7. finf3rli ha detto:

    A me dice che il mio dispositivo non è compatibile! chi di voi ha un nexus 4 come me?

  8. […] (…)Continua a leggere Need for Speed No Limits arriva sul Play Store su Androidiani.Com […]

  9. mirko ha detto:

    Non compatibile nemmeno con nexus 5

  10. Outofblu ha detto:

    Per note 4 stesso problema: non disponibile per il tuo paese :(

  11. momentarybliss ha detto:

    nemmeno con il g2 è compatibile, mi chiedo che senso abbia pubblicare il gioco in questa maniera sullo store

  12. maPPeo ha detto:

    Ma è sadismo il loro scrivere articoli su prodotti nn presenti in Italia, con tanto di link farlocco, volendo farci credere che in realtá lo siano… oppure semplicemente si stan rimbambendo?!?! Nn è la prima volta che capita!!! XD

  13. Need for Speed No Limits arriva sul Play Store | AndroidNext ha detto:

    […] Fonte: https://www.androidiani.com/applicazioni/need-speed-no-limits-arriva-sul-play-store-232747 […]

  14. […] (…)Continua a leggere Need for Speed No Limits arriva sul Play Store su Androidiani.Com […]

  15. LucaS2 ha detto:

    Mettono i blocchi regionali giusto per impedire che la gente scarichi apk o installi da store alternativi.
    Puahahahahaha

  16. AmoNapoli2 ha detto:

    Questo prodotto non e disponibile per il tuo paese…che cavolo lo pubblicate a fare????

  17. Andrea Piombarolo ha detto:

    Tanto sarà il solito gioco gratis xo dopo qualche ora se non acquisti soldi non vai avanti.
    Gli acquisti in-app sono la rovina del gaming su smartphone, crusto ma fatemi comprare un gioco 4€ e datemi tutto, no che ogni volta devi comprare

  18. ste.. ha detto:

    Mi dice non disponibile nel mio paese? Potete aiutarmi?

  19. Riccardo Ferro ha detto:

    Chissà quando sarà disponibile anche per il mio lg optimus g pro

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com