Snapdragon Glance: ecco un nuovo lockscreen realizzato da Xiaom Technologies

8 Febbraio 201412 commenti

Xiam Technologies Limited, una compagnia con marchio Qualcomm, è tornata sul Google Play Store rilasciando una nuova ed interessante applicazione per i nostri device Android. Parliamo di Snapdragon Glance, un lockscreen che tenta di portare molte informazioni nella nostra schermata di sblocco.

Questo progetto è ancora in fase Beta e purtroppo attualmente non convince molto a causa di problemi d’utilizzo che potrebbero essere semplicemente risolti tramite semplici update.

L’idea è molto interessante ma purtroppo forse non siamo riusciti ad apprezzarla a causa di questi semplici problemi. Inoltre, cosa che farà storcere il naso a molti, è necessaria l’installazione e l’esecuzione di Battery Guru, un’altra applicazione di Qualcomm.

La schermata è molto completa, infatti riporta meteo, luogo, data ed ora, un’area per le notifiche perse, ed altre scelte rapide per alcune applicazioni, contatti e fotocamera. Purtroppo i problemi di sviluppo non permettono al lockscreen di essere perfettamente funzionale, infatti la schermata appare con leggero ritardo, così come le notifiche di eventi persi.

nexusae0_37

 

Sicuramente ci sono tantissimi margini di miglioramento e per ora non ci resta che attendere i futuri update per poter rivalutare questo nuovo progetto.

Ecco il badge per il download:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com