Youtube Red: il possibile nome dell’app in versione premium

23 Settembre 20158 commenti

Le informazioni circa una versione a pagamento di Youtube sono accessibili online già da diversi mesi e, con ogni probabilità, le caratteristiche premium della piattaforma potrebbero essere contraddistinte dalla parola RED.

Dopo avervi parlato dei nuovi accorgimenti grafici, che dovrebbero essere implementati in futuro, ecco palesarsi ulteriori ipotesi relative ad un altro importante cambiamento. Tuttavia, ci sarebbe ancora molto su cui far luce: non è chiaro se Youtube Red possa far riferimento ad un’applicazione separata rispetto a quella standard o se, al contrario, si tratti di un chiaro richiamo ad una specifica feature, a cui accedere dopo aver proceduto all’acquisto. Molto verosimilmente, dovrebbe trattarsi della tanto richiesta funzionalità per mezzo della quale ascoltare l’audio dei video in background e con display spento.

Perché Youtube Red?

Maggiori conferme in relazione a questo potenziale nome emergono analizzando una determinata stringa di codice inerente all’ultima versione dell’app:

<string name=”background_settings_notification_message”>With YouTube Red, keep videos playing with the screen off. Turn on background play.</string>

Ancora più credibilità la si può avere facendo un paragone diretto con la vecchia stringa, nella quale Youtube Red non compare affatto:

<string name=”background_settings_notification_message”>You can keep playing audio in the background. Go to Settings to adjust.</string>

Qual è la vostra opinione? Credete che sarà presto introdotta una versione alternativa di Youtube oppure il tutto si svilupperà all’interno del medesimo applicativo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com