[ad#eandreoli-1]
Il Nexus 6P di Huawei dovrebbe essere la versione più grande dei due dispositivi che saranno annunciato (l’altro è LG Nexus 5X) con un display da 5.7 pollici Quad HD e due speaker stereo frontali che riprendono quelli già visti lo scorso anno su Nexus 6 di Motorola.
Se la parte anteriore non presenta nulla di entusiasmante e diverso, il retro è invece “particolare”: la banda nera superiore – bombata – è confermata ancora una volta e include la fotocamera e un doppio flash LED; non è chiaro se si tratti di un fattore prettamente estetico oppure no, in ogni caso può piacere o non piacere. Poco più sotto, al centro, troviamo il sensore biometrico tondo che, essendo sviluppato da Huawei, siamo certi sarà ottimo e rapidissimo.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni nel corso dei prossimi giorni o, al più tardi, il 29 Settembre durante la presentazione ufficiale dove il nuovo Huawei Nexus 6P (nelle varianti da 32/64/128GB) verrà finalmente alla luce.
aaaaaaaaa… quà si trapela…
Oh mio dio che cos’è questo obrobrio
azz……..bruttarello parecchio.
Certo che rovinare un cellulare, che prometteva bene, con una singola striscia nera…. era veramente difficile.
E lo snap 810 dove lo metti? Io passo questo modello solo per il soc
Vallo a raccontare ad htc!
?
Forse gli stava venendo troppo bene, ed hanno dovuto rimediare per non fare troppa concorrenza ?
bastava l’810 per far passare la voglia di acquistarlo…
potevano fare la cartella stampa e stop…la produzione non serve viste le previsioni di vendita :D
A questo punto scatta spontanea la frase:” ho visto cose che voi umani non potete immaginare” anche se più che i Nexus di blade runner …sembra la testa di Robocop!
un design da htc dream -.-
dietro è oggettivamente brutto, ma anche davanti è veramente anonimo. Certo…non siamo più come 10 anni fa dove trovavi dispositivi di tutti i tipi, flip-non flip- rotondi, quadrati, rettangolari….però dai
Ormai i dispositivi “innovativi” sono quelli che lavorano sulla scocca metallica o rifinita con materiali pregiati come Galaxy S6, iPhone (come sempre) e devo dire anche Oneplus 2.
Questo sinceramente poteva essere meno anonimo sul davanti mettendo angoli più spigolosi… forse!
Bello questo “HUWEI”…… aaaaaspetta é un nexus……nooooooooo percheeeeeeeeeé???
Sempre piu deluso dalla serie nexus.
Se ci sarà pure la colorazione nera la fascia sopra probabilmente non si noterà e tra l’altro con tutta probabilità ci si metterà pure una cover e non ci si farà più caso!
Se google avesse lasciato a huawei e lg suggerirgli il desing (che i telefoni li sanno fare) magari riuscivano ad accontentate qualche potenziale cliente in piu. Buona fortuna google con le vendite, speranzoso per il prossimo nexus, ci vediamo l’anno prossimo
Spero che nel sito fra tutte quelle belle presentazioni smooth con elementi che appaiono quando si scorre la pagina dello store di google in modo molto sensuale mettano foto solo del davanti!