Alcatel OneTouch Idol 3: emergono in rete screen di Android 6.0

12 Febbraio 20162 commenti

L’aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow non è atteso solamente sui top-gamma del settore ed ovviamente sono tante le aziende che ancora oggi stanno lavorando per poter garantire l’ultima release del robottino verde a bordo dei propri device. Anche l’Alcatel OneTouch Idol 3 dovrebbe ricevere presto l’update, come confermato anche da alcuni screen emersi in rete.

Le immagini in questione sembrano arrivare direttamente dal firmware ufficiale basato su Android 6.0 per l’Idol 3 da 5.5 pollici, ovvero il modello con nome in codice 6045K.

Ecco gli screen:

Alcatel sembra aver lavorato molto per migliorare ulteriormente la propria interfaccia utente, infatti sono stati inseriti elementi più moderni, icone con colori più accesi e che rispecchiano lo stile flat utilizzato da molte aziende. Interessante anche la presenza delle patch di sicurezza datate Dicembre 2015.

Purtroppo ancora non sappiamo quando inizierà il roll-out definitivo ma molto probabilmente dovrebbe riguardare anche il modello da 4.7 pollici. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com