Android 5.1 arriverà in Estate su Sony Xperia Z, Z1 e Z1 Compact

7 Maggio 201521 commenti

Buone notizie per i possessori di Sony Xperia Z, Z1 e Z1 Compact: dopo l'update a Lollipop, iniziato nelle scorse settimane per gli Z1 e che dovrebbe partire la prossima settimana per Xperia Z, i tre device riceveranno infatti anche l'update ad Android 5.1.

L’operatore australiano Telstra ha infatti aggiornato la propria roadmap relativa agli aggiornamenti software, segnalando che l’update ad Android 5.1 arriverà su Xperia Z, Z1 e Z1 Compact il 10 Agosto 2015.

Android-5.1-Telstra-640x161

L’operatore riferisce di aver ricevuto una prime test build lo scorso 1 Maggio, rispedita al mittente a causa di un “problema serio”, visto anche il tempo che servirà a risolverlo: l’operatore si aspetta di ricevere una nuova build il 10 Luglio.

C’è ovviamente da aspettarsi che il roll-out per device no-brand partirà un pò prima del 10 Agosto, magari proprio in una data vicina al 10 Luglio: si tratta in ogni caso di un punto a favore per Sony, visto che, nel periodo in esame, la presenza sul mercato di questi device andrà ben oltre i canonici 18 mesi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com