Dal Giappone ecco lo smartphone con orologio analogico integrato

18 Aprile 201248 commenti

Sicuramente, essendo un prodotto presente al Salone Internazionale del Mobile di Milano, si tratterà di uno degli ultimi ritrovati in termini di ricerca artistica e design: certo è che, nell'epoca dei mille widgets e della possibilità di visualizzare l'ora semplicemente accendendo lo schermo del proprio device, vedere un orologio integrato nella scocca di uno smartphone fa sorridere, almeno noi, profani della materia.

Come facilmente immaginabile la stravagante proposta arriva dal Giappone, e più precisamente dal carrier KDDI, già distintosi in passato per la brillante idea di inserire messaggi pubblicitari nella barra delle notifiche Android (cosa che aveva provocato feroci polemiche da parte degli utenti). E così, mentre gli utenti si accapigliano in discussioni sulle dimensioni della cornice intorno allo schermo del proprio device ideale, ecco arrivare questo terminale che nella scocca, accanto alla canonica fotocamera, integra un vero orologio analogico, mentre dal lato opposto si scorge un foro che dovrebbe servire all’inserimento di un eventuale cinturino o charm da smartphone.

Il quadro è completato da una striscia di gomma antiscivolo che circonda il terminale sui lati.

Secondo la casa il terminale dovrebbe “dare alle nostre vite impegnate un breve momento di lusso“. Per fortuna, o purtroppo, a voi la scelta, probabilmente non lo vedremo mai sul mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com