Google Pixel 3 XL già protagonista di una prima… recensione

23 agosto 20183 commenti

Numerose unità di Google Pixel 3 XL stanno facendo il giro del mondo, rovinando i piani di Google per la presentazione del suo nuovo flagship. Un blogger russo ne ha addirittura già stilato una recensione completa!

 


Google Pixel 3 XL già protagonista di una prima… recensione


Stando a quanto circolato su Internet negli ultimi giorni, alcune unità di Google Pixel 3 XL sono finite sul mercato nero e vendute per 2000$.
Facile pensare che la notizia abbia un fondo di verità, poiché le unità di Pixel 3 XL sparse per il mondo sembrano essere fin troppe.

Google Pixel 3 XL

Un blogger russo è, in ogni caso, riuscito a ottenere un’unità pre-produzione del terminale Google e ne ha redatto una recensione con largo anticipo, poiché l’ufficializzazione dello smartphone è attesa per Ottobre!

Partendo dall’unboxing, viene riconfermata la presenza delle particolari cuffie in-ear, accompagnate ovviamente dal caricabatterie.

Google Pixel 3 XL

Dopodiché si va più nel dettaglio nella descrizione del design dello smartphone, sottolineando che si tratta di un’unità di preproduzione e che potrebbe per questo differire dal prodotto finale.

Google Pixel 3 XL

Tuttavia, il blogger ci assicura che il software è nella sua versione finale, in particolare la Google Camera, e confronta così le performance di Google Pixel 3 XL con Huawei P20 Pro e Samsung Galaxy Note 9.
Giudicate voi chi riesce a ottenere i migliori risultati accedendo all’articolo originale (in russo)

Se speravate in un notch dalle dimensioni ridotte, brutte notizie, pare che il design che abbiamo potuto scoprire negli ultimi giorni sarà quello definitivo.
Che ne pensate dell’ultimo smartphone Google?


GOOGLE PIXEL 3 – Cosa sappiamo finora?


Sarà questa la data di presentazione ufficiale di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL?

Un primo unboxing di Google Pixel 3 XL rivela la presenza di un paio di cuffie

Google Pixel 3 XL si controllerà esclusivamente attraverso gestures

Svelato il design di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, quest’ultimo dotato di notch.

Google Pixel 3 XL fa la sua prima, e poco convincente, apparizione su GeekBench.

Prima immagine reale per Google Pixel 3XL in colorazione bianca.


 

Loading...