Google Pixel 4a, è già online una prima prova del comparto fotografico

4 Maggio 2020Nessun commento

Dopo i recenti render leaked che hanno svelato per intero il design di Google Pixel 4a, oggi vi mostriamo alcuni sample fotografici scattati con il prossimo smartphone made in Mountain View.

La fonte è il canale YouTube TecnoLike Plus, che ha messo alla prova lo smartphone in diversi contesti, non prima di averci mostrato tutte le specifiche del suo sensore fotografico:

Il sensore frontale è un  Sony IMX363 da 12.2MP con f/1.73 e in grado di supportare diverse funzionalità interessanti come gli scatti RAW. È invece da 8MP il sensore frontale Sony IMX355, con f/2.0.

Veniamo ora agli scatti che Google Pixel 4a è stato in grado di catturare, partendo dalla fotocamera posteriore. Qui in basso potete vedere il risultato della modalità ritratto, a sinistra senza effetto bokeh e la seconda con bokeh attivo:

Segue una carrellata di foto per testare la resa dello zoom, rispettivamente 1x, 3x e 8x

E che dire degli scatti all’aria aperta? Il risultato è davvero notevole!

E anche la fotocamera frontale si difende molto bene: ecco due selfie, il primo in modalità ritratto senza effetto bokeh e la seconda con bokeh attivo:

 

Insomma, nonostante la presenza di un solo sensore fotografico quando i concorrenti ci hanno abituato a quattro se non cinque fotocamere, il comparto fotografico di Google Pixel 4a promette davvero bene, certamente grazie al grande lavoro svolto a Mountain View lato software.

Vi salutiamo con il link agli scatti in qualità originale e con il video della prova che vi abbiamo raccontato:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com