Google Pixel 4a, è già online una prima prova del comparto fotografico

4 Maggio 2020Commenti disabilitati su Google Pixel 4a, è già online una prima prova del comparto fotografico
Dopo i recenti render leaked che hanno svelato per intero il design di Google Pixel 4a, oggi vi mostriamo alcuni sample fotografici scattati con il prossimo smartphone made in Mountain View.

[ad#ad-proietti]

La fonte è il canale YouTube TecnoLike Plus, che ha messo alla prova lo smartphone in diversi contesti, non prima di averci mostrato tutte le specifiche del suo sensore fotografico:

Il sensore frontale è un  Sony IMX363 da 12.2MP con f/1.73 e in grado di supportare diverse funzionalità interessanti come gli scatti RAW. È invece da 8MP il sensore frontale Sony IMX355, con f/2.0.

Veniamo ora agli scatti che Google Pixel 4a è stato in grado di catturare, partendo dalla fotocamera posteriore. Qui in basso potete vedere il risultato della modalità ritratto, a sinistra senza effetto bokeh e la seconda con bokeh attivo:

Segue una carrellata di foto per testare la resa dello zoom, rispettivamente 1x, 3x e 8x

E che dire degli scatti all’aria aperta? Il risultato è davvero notevole!

E anche la fotocamera frontale si difende molto bene: ecco due selfie, il primo in modalità ritratto senza effetto bokeh e la seconda con bokeh attivo:

 

Insomma, nonostante la presenza di un solo sensore fotografico quando i concorrenti ci hanno abituato a quattro se non cinque fotocamere, il comparto fotografico di Google Pixel 4a promette davvero bene, certamente grazie al grande lavoro svolto a Mountain View lato software.

Vi salutiamo con il link agli scatti in qualità originale e con il video della prova che vi abbiamo raccontato:

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com