HTC M8: scanner d’impronte digitali secondo una prima cover

17 Gennaio 201414 commenti

Durante le ultime ore sarebbe emersa sul web la foto di una cover che dovrebbe essere destinata presumibilmente al prossimo top-gamma Android di HTC, il One 2, conosciuto anche con il nome in codice M8. Questo nuovo device, secondo quanto rivelato dalla cover, potrebbe essere dotato di un sensore d'impronte digitali.

I fori posti sulla cover dovrebbero riguardare la fotocamera posteriore, il forellino per il secondo microfono, l’apertura inferiore per la porta microUSB e proprio un piccolo lettore d’impronte che sarebbe stato posto subito sopra la fotocamera.

Sappiamo che non dovrebbe trattarsi dello spazio per il tasto di sblocco poichè dalle immagini possiamo notare come quest’ultimo sia ancora sul lato superiore dello smartphone.

Ecco la foto:

m8

 

Purtroppo non sappiamo se questa sia certamente una delle cover per M8 e se lo smartphone in questione sarà veramente realizzato così, l’unica cosa certa è che questa sembra essere perfetta per la prima immagine emersa dell’M8 (quella che vi abbiamo riportato in testa all’articolo).

Insomma, non ci resta che attendere altre conferme.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com