[ad#antonio]
I fori posti sulla cover dovrebbero riguardare la fotocamera posteriore, il forellino per il secondo microfono, l’apertura inferiore per la porta microUSB e proprio un piccolo lettore d’impronte che sarebbe stato posto subito sopra la fotocamera.
Sappiamo che non dovrebbe trattarsi dello spazio per il tasto di sblocco poichè dalle immagini possiamo notare come quest’ultimo sia ancora sul lato superiore dello smartphone.
Ecco la foto:
Purtroppo non sappiamo se questa sia certamente una delle cover per M8 e se lo smartphone in questione sarà veramente realizzato così, l’unica cosa certa è che questa sembra essere perfetta per la prima immagine emersa dell’M8 (quella che vi abbiamo riportato in testa all’articolo).
Insomma, non ci resta che attendere altre conferme.

[…] (…)Continua a leggere HTC M8: scanner d’impronte digitali secondo una prima cover su Androidiani.… […]
[…] (…)Continua a leggere HTC M8: scanner d’impronte digitali secondo una prima cover su Androidiani.… […]
E io come lo sblocco se il sensore è in cima alla cover? Il lettore di impronte digitali è una buona idea, ma se è lì è molto scomodo. C’è lo spazio occupato dalla scritta “HTC” al centro inbasso che è inutilizzato e ci stava bene un sensore…
Caro Alessandro…probabilmente ho copiato io te xd xd
Senza voler scatenare polemiche o altro:
– quando tengo il mio telefonino in mano, l’indice della mano sinistra è nel terzo superiore del telefono. Basterebbe muoverlo un po’ verso il centro e si troverebbe esattamente sul sensore.
-il sensore nella metà inferiore del telefono sarebbe più scomodo, perchè li solitamente c’è il palmo della mano.
– mettere il sensore davanti, dove c’è il tasto home, andrebbe bene per il pollice, ma devo comunque fare un movimento “strano” per abbassarlo fin sotto lo schermo.
Poi probabilmente dipende anche dalle dimensioni dello smartphone e da come lo si tiene in mano, ma personalmente mi sembra che questa posizione sia abbastanza buona (anche se l’utilità di un sensore di impronte digitale …….. )
Beh, effettivamente ora che mi fai pensare non sarebbe scomodo, io lo preferirei comunque nascosto nella scritta HTC
Guarda, ho un HTC ONE, e il mio indice è quasi sempre sulla fotocamera o un po’ sotto…come posizione non sarebbe male.
Comunque non penso che potrebbero fare uno sblocco frontale perché sicuramente scatterebbe la denuncia da parte di Apple.
Anche io ho One e lo dicevo perché, come preferenza personale, mi piacerebbe sotto la scritta HTC così sarebbe anche nascosto. Comunque ora che mi fai pensare sarebbe comodo anche lì, solo che sarebbe orribile, e non è da HTC fare cose orribili :D
Purtroppo mi ripeto…ma apple a fatto un buon lavoro col sensore….su su è ora di copiare e metterlo frontale sotto la scritta HTC che è lì solo a prendere polvere….
[…] HTC M8: scanner d’impronte digitali secondo una prima cover […]
[…] gennaio 2014Luca TubielloNessun commento Dopo che stamane abbiamo parlato della possibilità che il nuovo top di gamma HTC possa essere dotato di un lettore d'impronte […]
[…] che stamane abbiamo parlato della possibilità che il nuovo top di gamma HTC possa essere dotato di un lettore […]
Non vedo perché tutti abbiano pensato al sensore biometrico quando è da tanto che si dice che avrà la doppia fotocamera per aumentare la qualità delle foto. Direi che in quella posizione è più facile si tratti di questo che del sensore impronte.
Secondo me si son lasciati suggestionare tutti dalla mania di questo sensore senza tenere in debita considerazione la cura che HTC ripone da sempre nel suo modello di punta.
Credo per la strana forma… il ché però a me farebbe pensare a 2 fotocamere (visti i rumors) e a doppio flash led!!
In ogni caso, 2 fotocamere piazzate in quel modo mi sembrano un po’ una schifezza onestamente… staremo a vedere!