Un’infografica di Samsung ci spiega le differenze tra Galaxy S8 ed S7

31 Marzo 20179 commenti

Galaxy S8 è finalmente stato presentato e presto sarà disponibile all'acquisto, ma vale davvero la pena acquistarlo per chi possiede già un Galaxy S7?

Samsung ha pubblicato sulla sezione del sito ufficiale dedicata alle news un’infografica che confronta entrambi i modelli. I cambiamenti più visibili sono ovviamente nel design estremamente raffinato e nelle dimensioni più generose del display in favore di Galaxy S8. Sotto al cofano la situazione cambia: i miglioramenti ci sono stati, ma non sono così estremi.

La domanda è sempre la stessa: sarebbe stato davvero necessario pompare a dismisura l’hardware a discapito dell’ottimizzazione? In questo caso Samsung sembrerebbe aver dato enfasi a quest’ultima, non esagerando con le comunque generosissime specifiche hardware. Ovviamente ne sapremo di più una volta messe le mani sul Galaxy S8, ma nel frattempo ecco a voi l’infografica.

Come possiamo vedere alcuni elementi di Galaxy S8 non sono stati toccati e risultano identici a quelli di Galaxy S7, come la fotocamera posteriore e la memoria RAM da 4GB. Vale davvero la pena passare da Galaxy S7 ad S8? Ni. A livello puramente prestazionale potrebbe essere inutile passare da un dispositivo all’altro, mentre il prezzo in più da pagare potrebbe essere giustificato per coloro che pongono maggiore enfasi al design e che vogliono un dispositivo con display più grande in un corpo “compatto”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com