OnePlus Dash Energy: 24h di energia con 30 minuti di sonno!

31 Marzo 20176 commenti

OnePlus con la tecnologia Dash Charge promette un giorno di autonomia con mezz'ora di ricarica. Ora tale filosofia è stata applicata al corpo umano e nasce così Dash Energy.

Stanchi di passare le vostre notti a dormire? Vorreste avere più tempo, energia e concentrazione per leggere le news su Androidiani.com? Ottimo, OnePlus viene incontro alle vostre esigenze con Dash Energy, la bevanda energetica che promette un’intera giornata di energia con mezz’ora di sonno in modo da sbloccare il vostro potenziale nascosto.

Quello ideato da OnePlus è sostanzialmente un simpatico pesce d’aprile anticipato, ma solo fino a un certo punto. Dash Energy infatti esiste davvero e potrete assaggiarlo dalle 12 in Bishop Square a Londra. Per tutti gli altri rimasti in Italia è però sempre possibile avere un concentrato di energia in lattina: basta iscriversi sul sito di OnePlus per partecipare ad una lotteria con in palio ben 4 lattine di Dash Energy.

In redazione ne è appena arrivata una lattina e siamo impazienti di sperimentarne l’efficacia, restate con noi per scoprirne gli effetti! OnePlus ha anticipato le danze, ma sicuramente nella giornata di domani non mancheranno altri pesci d’aprile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com