LG G3 con Snapdragon 805, sensore Sony da 13 MP e batteria da 3200 mAh [Rumor]

7 Maggio 201486 commenti

In attesa della presentazione ufficiale del prossimo 27 Maggio, continuano a fioccare indiscrezioni riguardo le caratteristiche di LG G3, ultimo flaghsip device di questa prima parte del 2014.

Secondo quanto riferito da un insider al portale greco TechManiacs, LG G3 potrebbe essere dotato del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 805, accompagnato da 3 GB di memoria RAM e dal display da 5.5 pollici Quad HD.

Il materiale scelto per la realizzazione del device sarebbe il policarbonato (sebbene ieri avevamo parlato della possibilità di una versione alternativa) e la memoria a disposizione sarebbe di 32 GB, espandibile mediante microSD.

LG G3 dovrebbe essere dotato di batteria da 3200 mAh, in grado di garantire una buona autonomia anche grazie all’implementazione degli algoritmi Lucid Logix già visti su Samsung Galaxy S5. Sul fronte fotocamera, il top di gamma coreano dovrebbe utilizzare il sensore Sony Exmor RS IMX124 da 13 MegaPixel, lo stesso presente su OnePlus One, con stabilizzazione affidata al sistema OIS+ già visto su G Pro 2.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com