Motorola Moto X 2013, parte il roll-out dell’aggiornamento Android 5.1

20 giugno 20152 commenti

Ottime notizie per i possessori dell'originale Motorola Moto X: dopo i soak test e i primi avvistamenti, il produttore ha ufficialmente dato il via al rilascio dell'update ad Android 5.1.

Come ricorderete, qualche giorno fa avevamo parlato della possibilità che l’aggiornamento, già avvistato su Moto X 2014, partisse entro pochi giorni anche sul vecchio modello, e Motorola è stata puntuale: i primi Moto X a ricevere l’aggiornamento OTA ad Android 5.1 sono stato quelli no-brand degli USA e del Brasile e quelli brandizzati dal carrier Rogers in Canada, come confermato via Google+ da David Schuster.

C’è ovviamente da aspettarsi che la disponibilità venga estesa a breve a tutte le altre versioni, dunque tenete d’occhio la barra delle notifiche nei prossimi giorni.

È possibile inoltre consultare il changelog completo del nuovo update seguendo questo link.

Loading...
  • Mattia

    Ricevuto ieri sera, Moto X 2013 FR

  • skapez

    Anche io ieri, moto x 2013 DE. Cmq lascia un po’ l’amaro in bocca. Ottimo aggiornamento ma speravo qualcosa anche di meglio dopo tutta l’attesa. si notano piccoli (sottolineo piccoli) difetti qui e la. Esempio glitch grafici, wake up con le gestures peggiorato (ora non basta passare la mano sopra al sensore per il wake, bisogna tenerla sopra per qualche secondo), e altre piccole imprecisioni simili