Motorola X Phone nuovi rumor: accenderlo con la voce, sempre connesso a Chrome e altro

27 Aprile 201313 commenti

Del Motorola X Phone ne abbiamo veramente parlato tanto negli ultimi mesi, in questi giorni si sono aggiunte nuovi voci allo smartphone che l'azienda di Mountain View potrebbe rilasciare nel corso del Google I/O (anche se è stata smentita una possibile presentazione). Prima di proseguire, è importante ricordare che quanto andremo a elencare sono solamente voci, niente di ufficiale o confermato.

L’X Phone, stando a quanto riferito ultimamente, sarà caratterizzato da una modalità che consente agli utenti di emettere comandi vocali per accendere il dispositivo. Tale indiscrezione potrebbe essere in parte confermata da Qualcomm che, non molto tempo fa, aveva annunciato la possibilità di adottare una “voce di attivazione”.

Oltre a questo, lo smartphone sarà caratterizzato da una intelligenza predittiva in grado di avviare le applicazioni in base a come viene utilizzato il dispositivo. In base alle vostre abitudini, il sistema sarà in grado di avviare in automatico determinati software.

L’X Phone sarà sempre connesso al browser Chrome di Google, dato il passaggio di Sundar Pichai nel progetto Android, con le nuove versioni del SO ci aspettiamo senza dubbio una maggiore interazione con il Chrome OS.

L’ultimo rumor riguarda la possibilità di personalizzare il design del proprio dispositivo, con un certo numero di materiali differenti per il rivestimento esterno. Stando a quanto riferito, tra le opzioni disponibili è stato aggiunto anche il legno, quindi potrete avere uno smartphone completamente rivestito in legno.

Questo è quanto, ricordate che si trattano solamente di rumor, niente di ufficiale, e probabilmente la maggior parte di questi si riveleranno dei falsi.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com