[ad#ad-tubiello]
Non si tratta tuttavia di una proposta di scambio come tante se ne vedono su mercatini e forum online: OnePlus vuole infatti i vostri Samsung Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge+, o Galaxy Note 5 non per sè, ma per donarli in beneficenza.
In particolare, i device saranno donati a Hope Phones, un’organizzazione no-profit che si occupa di far arrivare medicinali e tecnologie mediche in alcune tra le aree più remote del pianeta. Come già accennato, in cambio l’azienda invierà un fiammante OnePlus 2.
C’è spazio tuttavia solo per 50 adesioni: se siete interessati, seguite questo link per iscrivervi all’iniziativa. C’è tempo fino al 18 Ottobre.
Mi sbaglierò, ma secondo me per fare uno scambio del genere bisogna essere cojoni, non tanto per quanto riguarda l’s6 ma per l’s6 edge, s6 edge+ e note 5
Se uno vuole fare una donazione in beneficenza…può farlo. Ovvio non é uno scambio alla pari,ma Oneplus poi devolve il ricavato in beneficienza stando a quanto scritto nell’articolo…
Marketing come altro, nemmeno tanto ben riuscito.
Non c’e’ nulla di nobile o da ammirare
Tanto vale prendersi il 1+2 e la differenza donarla va
Bha dipende che S6 hai , per esempio a me converrebbe, ho un S6 flat 32 gb garanzia eu, potrei venderlo ad un massimo di 380 euro, quindi sempre che vai a guadagnarci dato che un one plus 2 da 64Gb con meno di 424 euro non te ne esci…
Io intendo che se hai intenzione di fare beneficenza (e quindi non ti servono mosse di marketing del genere) non ti prendi uno scatolone da 700€ ma te ne prendi uno meno costoso e la differenza la doni
usato dal vivo per un po’ quello di un mio collega, non gli darei nemmeno il mio note 4 in cambio…
Non si può paragonare OnePlus 2 ai top di gamma Samsung. Già solo il design è diverso.
…in OPO fumano robaccia veramente scadente … L.O.L. ;))
Fiat vi dona Panda 4×4 se le inviate i vostri BMW serie 3 e Mercedes Classe A
….immagino la fila!!! ;)))
Però Il pandino 4×4 vi porta in posti dove il bmw serie 3 e la classe a non arrivano… (quelli vecchio si intende)
UN Note 4 può interessargli?
pure a me se mi donate un s6 o un note 5 vi regalo uno xiaomi mi4… o se lo volete un fantastico nokia n70 del 2006…
…io offro anche un Nokia C3-01 esclusivissimo in edizione limitatissima placcato oro !! …. per un S6 ovviamente ;))
io offro un nokia 5250
Anch’io
Te lo scordi one plus che io ti do il mio s6 edge
Ma sergio. Dallo a me
Ma anche no
Scusate ma quanto costa oneplus 2 ??? ahahahah
Stupide iniziative del tutto prive di logica e fondamento.
Io ho un s6 flat 32 e sono un po interessato. Visto che è stato un regalo da parte di una persona che non la pagato(perché regalo da parte di samsung), potrei far questo scambio visto che è per beneficenza. Secondo voi?
Potresti darmelo e io lo do a Oneplus cosi tu fai beneficenza e io ottengo un telefono che dovrei comprare, che te ne pare?
Ahahah non so. Ci penso guarda
Facevano più bella figura a regalare direttamente loro i 50 OnePlus all’organizzazione no-profit. Meglio regalare un telefono nuovo che uno usato, seppur sulla carta piú potente (ma non di maggior valore, considerando il deprezzamento dell’usato).
se avete sentito qualcuno sghignazzare come un matto, ero io
Amici tecnologici (lo so non è il luogo adatto ma non saprei come fare), mi aiutate per favore a perseguire l’aggiornamento anti StageFright per LG G3 sul mio device rootato? Se fosse possibile riuscirci senza perdere ne root e ne configurazione sarebbe il massimo?
Grazie mille in anticipo a chiunque si propone?
Mi spiace o togli il root altrimenti niente aggiornamento
..ops?non me l’aspettavo una così brutta notizia?
Grazie per l’informazione Gutierrez!!!
Ah, come lo tolgo il root??
Ciao Gustavo, non so come ne perché, tramite LG PC Swite, sono riuscito a fare l’aggiornamento al mio G3 nonostante il root. Senza nemmeno perdere la configurazione. Salvo però poi accorgermi di non avere più il root. Sapresti spiegarmi a parole povere (essendo molto ignorante in materia) cosa è successo? E adesso posso rifarlo il root? E quale mi consiglieresti? Magari uno che mi installerebbe anche la recovery che io mi ci perdo sempre tra i vari link, non riuscendo, per l’appunto, mai ad installarla?
Grazie mille!!
Si, domattina glielo mando.
Non è uno scambio, ma una donazione. Se avessi un Samsung lo farei di sicuro….
Géniale !!!!
Il guadagno di pottino…
Che stronzata!!
Cioè… Io compro un Note 5, lo do a loro che “lo girano” in donazione e ricevo un One Plus 2… E ci sono solo 50 “fortunati utenti che possono farlo”. Ok. Non è più facile che donino loro 200 o 300 One Plus 2 direttamente???? Non credo andrebbero in perdita. Ma non esiste un “garante” “una associazione” e simili, che vigila su iniziative che sono solo pubblicità gratuità? Piuttosto ditemi che associazione è che gli regalo io un cellulare senza far guadagnare visibilità a questi qui…