RECENSIONE MOTOROLA FLIPOUT / RUTH MB511 by valechri per ANDROIDIANI.COM

5 Settembre 201028 commenti

Terminale interessantissimo da parte di motorola, con di tutto a bordo oltre a essere gsm/edge quadband è anche hsdpa, hsupa a 7,2 mbps, wifi, bussola digitale, gps, accelerometro, radio fm rds, sensore di prossimità, camera da 3,1 mpx full focus e nasconde al suo interno una tastiera comodissima full qwerty con tasti numerici in prima funzione.


Ha le dimensioni di 67x67mm spessore 17mm peso 120g ,non dà assolutamente fastidio nei pantaloni figuriamoci nelle borsette delle donne, si può come si vede nel video digitare testi con una mano sola grazie sempre al suo form factor nella confezione troviamo 4 back cover colorate (nera,verde,arancione e fucsia :) )

Il terminale ha un display lcd di risoluzione 340×240 px di 2,8” sinceramente vista la chiarezza del display non ho trovato difficolta’ d’uso.

Mmonta una batteria da 1170mha ci si fà una giornata con uso abbastanza intenso ed è interessante avere nelle impostazioni l’opzione gestione batteria con 3profili (performance,on demand,power save).
Eclair 2.1 con motoblur a bordo a me non dispiace; per esempio è molto meno invasivo della touch wiz di samsung, carino il fatto di poter ridimensionare o ingrandire i widget.

Iil cuore di questo terminale a SORPRESA è un cortex a8 a 720mhz e GPU dedicata la RAM 512mb ROM 512mb inclusa nella confezione micro sd da 2gb.

Gps istantaneo, navigazione web ottima senza flash ma con rerendering quando si fà doppio tap della pagina in modo da avere testo incolonnato su misura nel display funziona anche lo zoom multitouch.

Multimedialità discreta solo perchè la cam è una 3.1mpx senza autofocus e senza flash led foto discrete; video appena sufficenti; come musica buona la qualità dello speaker anche in vivavoce.

Punto forte è la messaggistica… scrivere con una qwerty cosi’ è uno spettacolo impossibile anche ad alte velocità di scrittura sbagliare.

Da 10 LA GIOCABILITA CON I VARI EMULATORI DI CONSOLE avere il pad in basso a sinistra rende ogni gioco un esperienza piacevole; anche giochi come racing thunder e home run buttle girano fluidi, purtroppo asphalt girerebbe ma non si vede tutta la schermata del gioco per via dello schermo piccolino.

Carino il led di notifica che è il lampeggio dei 3 tasti touch dello schermo.

Pper concludere sicuramente lo consiglio ha un prezzo di 270/290€ vi portate un terminale con prestazioni di smartphone di alta gamma peccato la parte fotografica ma a chi non interessa posso assicurare che i vari wildfire,tattoo spica,lg e terminali della stessa fascia di prezzo spariscono in ambito prestazionale come avete potuto vedere dai test del video!

ciao a tutti se avete domande sono:
VALECHRI
di ANDROIDIANI.COM

Ecco la mia video recensione:

httpv://www.youtube.com/watch?v=Nk9q2THkbok

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com