Androidiani Back to School

4 Settembre 201016 commenti

[caption id="attachment_15036" align="aligncenter" width="272" caption="Androidiani Back To School"][/caption] Terminate quasi definitivamente le vacanze ci si inzia a prepararsi psicologicamente e fisicamente al ritorno a scuola o all'università, ed androidiani ha pensato a qualche app che potrebbe servire quest'anno:

Cliccando sul nome della App si aprirà una nuova finestra dove verrete indirizzati su app brain ( per chi non conoscesse ancora app brain è un ottimo sito che permette di installare, gestire, condividere, cercare applicazioni per il vostro androide).

Real calc scientific : calcolatrice scientifica migliore di quella di default presente sul vostro androide.

Battery booster : conoscere dettagliatamente lo stato della vostra batteria senza rischiare che si scarichi prima del vostro ritorno a casa.

andvanced task killer: chiudere applicazioni che non servono durante le lezioni.

google traduttore : per cercare in rete il significato delle parole straniere che non conosciamo.

wapedia : wikipedia a portata di mano.

voice recorder: utile sopratutto agli studenti universitari, permette di registrare l’audio delle lezioni e inviarle al proprio account gmail.

Color Note notepad: post it per segnare appunti o note veloci da ricordare a casa

Il meteo: utile per capire come evolverà il tempo durante la giornata, personalmente mi ha evitato qualche bagnetto in motorino.

Adobe reader: per leggere documenti pdf.

Document to go(lite): leggere tutti i documenti word, excel sul proprio androide.

dropbox : avete i vostri file importanti sempre a portata di mano, potete inserirli e visualizzarli tramite pc o telefonino.

Ovviamente se voi ritenete utili altre app che abbiamo dimenticato comunicatecelo attraverso i commenti, inoltre fateci sapere se questo metodo di pubblicare le app rispetto a come vengono visualizzate nella nostra rubrica top app of the week sia migliore o meno.

Lo staff di androidiani vi augura un grande in bocca al lupo per l’inizio dell’anno scolastico/accademico.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com