Samsung Galaxy A7, ecco le specifiche tecniche: chipset Exynos 5433 al posto di Snapdragon 615?

10 Dicembre 201418 commenti

Con Galaxy A3 e Galaxy A5 annunciati già da un pò ma che ancora tardano ad arrivare sul mercato, alla serie Galaxy A di Samsung manca solo il suo top di gamma per essere completa: in attesa della presentazione ufficiale di Galaxy A7 possiamo dare un'occhiata alle sue caratteristiche tecniche.

Citando i soliti insider, SamMobile rivela mostra infatti la scheda tecnica di Galaxy A7: interessante notare che il device dovrebbe essere dotato di chipset Exynos 5433, octa-core  impiegato anche su Galaxy Note 4, in luogo dello Snapdragon 615 inizialmente rumoreggiato (che i presunti problemi del SoC Qualcomm di cui abbiamo parlato ieri fossero realtà?).

Le altre caratteristiche includono display da 5.5 pollici Full HD, 2 GB di RAM e 16 GB per lo storage, fotocamere da 13 e 5 Megapixel, batteria da 2600 mAh, sistema operativo Android 4.4 KitKat e spessore ridotto a soli 6.3 millimetri, un record per il produttore. Problemi di produzione permettendo, il device dovrebbe arrivare sul mercato nel primo trimestre del 2015.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com