Samsung Galaxy Chat: disponibile l’update ad Android 4.1.2

26 Marzo 201348 commenti

Molti di voi, probabilmente, non conosceranno il Samsung Galaxy Chat, uno smartphone prodotto dall'azienda coreana che ha visto solamente due edizioni nel 2011 e nel 2012. Tuttavia, in questi giorni è stato reso disponibile l'update ad Android 4.1.2.

Il dispositivo in questione è praticamente sconosciuto, prodotto nel 2011 e nel 2012, presenta una tastiera fisica QWERTY esattamente sotto al display, sistema operativo Android, e un’interfaccia touchwiz in linea con il Galaxy S III.

Stando alle informazioni rese pubbliche dal sito sammobile, anche questo device di fascia medio-bassa ha ricevuto l’update ad Android 4.1.2. Nelle scorse ore la Spagna è stato il primo paese in cui è stata rilasciata la versione B5330XXUBMC2 di Jelly Bean.

Continuano gli aggiornamenti di tutta la gamma Samsung anche dei prodotti più datati e meno importanti. Segno comunque che l’azienda non è intenzionata a dimenticare alcun prodotto, anche se questo potrebbe essere l’ultimo aggiornamento di Android che riceveranno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com