Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ avranno nuovi accessori

13 Agosto 201539 commenti

Si è conclusa da qualche ora la presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ ed ovviamente anche per questi top-gamma l'azienda coreana ha realizzato nuovi accessori, alcuni dei quali sono delle vere novità come la Keyboard Cover e il Wireless Charger con supporto alla ricarica rapida.

Oltre le classiche Clear Cover, S View Cover e Flip Wallet che abbiamo apprezzato e criticato anche per i recenti Galaxy S6 e S6 Edge, per gli ultimi arrivati Samsung ha realizzato la Keyboard Cover, ovvero una protezione posteriore alla quale può essere agganciata una vera e propria tastiera fisica.

Quest’ultima ridimensionerà anche l’UI dello smartphone permettendovi di utilizzare facilmente la tastiera per la digitazione di messaggi, e-mail ed altri testi.

Inoltre, per favorire l’utilizzo e la diffusione della ricarica wireless è stata realizzata una nuova base che supporta la ricarica rapida anche tramite tecnologia wireless. Con il nuovo accessorio sarà possibile ricaricare Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ totalmente in 2 ore.

Non mancherà il battery pack originale Samsung che riprende le forme dei due smartphone.

Purtroppo ancora non abbiamo informazioni sui prezzi per il nostro mercato. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com