Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ avranno nuovi accessori

13 Agosto 201539 commenti
Si è conclusa da qualche ora la presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ ed ovviamente anche per questi top-gamma l'azienda coreana ha realizzato nuovi accessori, alcuni dei quali sono delle vere novità come la Keyboard Cover e il Wireless Charger con supporto alla ricarica rapida.

[ad#antonio]

Oltre le classiche Clear Cover, S View Cover e Flip Wallet che abbiamo apprezzato e criticato anche per i recenti Galaxy S6 e S6 Edge, per gli ultimi arrivati Samsung ha realizzato la Keyboard Cover, ovvero una protezione posteriore alla quale può essere agganciata una vera e propria tastiera fisica.

Quest’ultima ridimensionerà anche l’UI dello smartphone permettendovi di utilizzare facilmente la tastiera per la digitazione di messaggi, e-mail ed altri testi.

Inoltre, per favorire l’utilizzo e la diffusione della ricarica wireless è stata realizzata una nuova base che supporta la ricarica rapida anche tramite tecnologia wireless. Con il nuovo accessorio sarà possibile ricaricare Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ totalmente in 2 ore.

Non mancherà il battery pack originale Samsung che riprende le forme dei due smartphone.

Purtroppo ancora non abbiamo informazioni sui prezzi per il nostro mercato. Vi terremo aggiornati.

 

39 risposte a “Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ avranno nuovi accessori”

  1. IvyJordison ha detto:

    La keyboard cover è veramente una cosa carina e utile secondo me :)

    • luca ha detto:

      Per me il contrario.. brutta da vedere ed assolutamente inutile.. ha un senso di esistere? Se avessi voluto un telefono a tasti avrei preso un blackberry

      • IvyJordison ha detto:

        Avresti una tastiera fissa però :/

        • luca ha detto:

          Ma a cosa mi può servire? Tanto quando ho bisogno di una tastiera spunta già da sola .. boh non ne vedo l’effettiva utilita, secondo me è una cosa da smanettoni e basta

          • IvyJordison ha detto:

            Ti dico come la vedo io (condivisibile o meno, ci mancherebbe!): con una tastiera fisica l’input è ancora più veloce, per dire chi lavora molto con e-mail e documenti potrebbe trovarla utile, senza che a farne le spese sia lo schermo che nei BlackBerry è abbastanza ridotto.
            Mi serve? La metto. Non mi serve? Vado di fullscreen e nel caso tastiera virtuale.
            Io l’ho vista in quest’ottica, ecco :)

          • luca ha detto:

            Punti di vista :D

          • IvyJordison ha detto:

            Punti di vista e malati di gadget nel mio caso :’)
            I miei telefoni mediamente hanno un corredino da far invidia ad un neonato ^^’….e poi uso sempre le stesse 2 cose -.-

          • Prometeus ha detto:

            Sei un grande, è da due ore che rido…

          • Grzegorz ha detto:

            Scusami se mi intrometto, ma a rigor di logica l’input non può essere più veloce se oltre a toccare un tasto lo devi anche premere in giù……..

            Sul CessBerry che devo per forza usare per lavoro ci metto una vita a mezzo per scrivere una mail, con la tastiera virtuale è un attimo! ;-)

          • Tersicore1976 ha detto:

            Veloce rispetto a cosa? Se ti “abitui” scrivere con lo swipe è il sistema di immissione più veloce… Con gli algoritmi di adesso sbaglia raramente la parola. A seguire, a meno che non hai una scrittura a zampa di gallina, è l’uso della Pen… Ma ovviamente quello che dico vale con una mano. Forse tu intendi con due?

    • MEN ha detto:

      Anche secondo me non è male! Quando nel 2012/2013 mi si guasto il mio vecchio telefono e decisi di mandarlo in pensione la cosa che più mi mancò fu proprio la tastiera qwerty fisica! Con quella sì che si scriveva bene!

  2. andreoroma76 ha detto:

    Bella idea…ci voleva.

  3. moffolo ha detto:

    Non capisco il senso… di mettere 2 volte le stesse immagini…

  4.  AMO NAPOLI  ha detto:

    Utilissima

  5. Luke_Friedman ha detto:

    Leggere il “Next is now” accanto alla tastiera fisica mi fa tanto ossimoro…
    E poi non capisco il senso di un battery pack grosso quanto il cellulare, ok per le donne che hanno una borsa e fanno entrare tutto là, ma nelle mie tasche sicuramente cellulare+battery pack non ci entrerebbe…

    • olè ha detto:

      o che pensavo ti riferissi all’s6+… il senso di questo telefono ancora mi sfugge, ma so che sono io quello sbagliato…

      • Luke_Friedman ha detto:

        Sì, neanche a me piace…

      • luca ha detto:

        In realtà è un note 5 edge nel quale non sono riusciti per motivi di spazio a fare entrare una s pen.. le curvature rubano un po’ di spazio dato che assottigliano i lati, avrebbero dovuto allargare troppo il dispositivo e sarebbe risultato sproporzionato

        • olè ha detto:

          quindi in conclusione è peggio di qualsiasi note è una padella atomica che toglie solo quote al note5 ergo ennesima cavolata alla samsung, comunque contenti loro…

          • luca ha detto:

            Effettivamente come strategia di mercato non è delle migliori, ma sai com’è sulla carta una scelta può risultare sbagliata ma ci sono degli sboroni che si intrippano per uno schermo curvo e alla fine per samsung è tutto grasso che cola…
            così si aggiudicano anche quella fetta di mercato che prima magari faceva la scettica per il padellone ma ora complice la curvatura decidono di buttarsi in questa “fantastica” nuova tecnologia..

          • olè ha detto:

            ma allora ti prendi l’s6 edge, perchè spendere di più per il nulla? boooooh

          • luca ha detto:

            I misteri della vita!

  6. lallo29 ha detto:

    Il mio primo android aveva una tastiera fisica ed era davvero ottima…samsung galaxy chat del 2012..Non mi dispiacerebbe riaverla

  7. rojjdar ha detto:

    No raga nel 2015 vedere quella tastiera con su scritto pure “next is now”, sembra una presa per il culo…

  8. lean ha detto:

    Questa cover con tastiera mi ricorda tanto il mio ormai andato sonyericsson p800

  9. Benjamin DT ha detto:

    e un altro display a parte c’è?

  10. alex ha detto:

    una flip cover, che dalla parte interna, quella che copre lo schermo, ha dei tasti qwerty poco spessi sarebbe stato molto più figo e innovativo, così aveva un senso, usare il tel in landscape senza che la tastiera virtuale rovini tutto lo schermo

    • Marco ha detto:

      concordo, tipo la flip cover del Microsoft transformer. e poi questa non è che una finta tastiera fisica che va a premete i tasti virtuali sullo schermo…

      • Alessandro Rosi ha detto:

        Se cambi la tastiera(per esempio la fleksy o la touchpal) in cui cambiano le dimensioni della keyboard sei fregato..non credo funzioni con questa “tecnologia”

        • Marco ha detto:

          Ma tu non devi cambiare tastiera… devi usare quella di Samsung… pensi che le altre siano migliori? ? :)

  11. Alessandro Rosi ha detto:

    on è un next is now, bensì un ritorno al passato..sinceramente non ne capisco l’utilità, anni fa ci siamo ritrovati di botto ad utilizzare una tastiera a schermo su touch resistivo per ottimizzare gli schermi e favorire le nuove tecnologie, e adesso re inseriscono la tastiera fisica a discapito delle dimensioni dello schermo?… Far direttamente uno smart con tastiera fisica era troppo mainstream eh?

  12. Antonio ha detto:

    Con caricabatterie normale 90 minuti(1 ora e mezza), con Wireless Charge 120 minuti(2 ore) come l’S6/S6 Edge

  13. Tersicore1976 ha detto:

    Scusate, ma non fanno nessuna accessorio che rovini il Galaxy in qualche sua parte? Che so.. lo schermo, il bordo, o altro?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com