Samsung Galaxy S10 sarà disponibile in tre varianti e con tripla fotocamera

25 giugno 201810 commenti

Un report proveniente da ET News afferma che il nuovo flagship Samsung Galaxy S10 sarà disponibile in tre varianti, di cui una sarà equipaggiata con tre fotocamere.

 


Samsung Galaxy S10, trio flagship


Sebbene siano passati solamente una manciata di mesi dalla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S9 e S9+, è già il momento per i primi rumors riguardo il successore che, sorprese escluse, prenderà il nome di Samsung Galaxy S10.

Il website coreano ETNews è riuscito a entrare in possesso delle prime informazioni riguardo il terminale. Secondo quanto riportato sul loro sito ufficiale, il prossimo flagship Galaxy sarà disponibile infatti in tre differenti varianti.

La prima, e più minuta, può comunque vantare un display da 5,8″ senza alcuna curvatura e fotocamera con un singolo sensore. Questo modello servirà come upgrade base dal precedente Samsung Galaxy S9 ed è conosciuto con il nome in codice Beyond 0.

La seconda variante, Beyond 1, sarà dotata di un display della stessa dimensione del device appena descritto, ma potrà vantare un formato dual edge (curvatura su ambo i lati).
Gli upgrade saranno tangibili anche nel settore fotocamera, dove il numero di sensori passa da 1 a 2.

Infine, andiamo a scoprire Beyond 2. Questo terminale sarà dotato di un voluminoso display da 6,2″ e come già visto su Huawei P20 Pro, ben tre fotocamere.
All’infuori del numero di unità, non sono disponibili altre informazioni.

Per concludere, non nascondo che sia effettivamente fin troppo presto per poter parlare di Samsung Galaxy S10, perciò la veridicità di questo report è precaria.
Ciò non toglie che la possibilità di avere un nuovo Galaxy con tre fotocamere sia tutt’altro che immaginaria, certamente Samsung non vorrà essere da meno rispetto a Huawei.
Anche la possibilità che le varianti siano effettivamente tre è estremamente reale, poiché ciò è già successo con la release di Samsung Galaxy S6, la cui lineup prevedeva Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge+


 

Loading...
  • Mauro Zuccato

    Ma basta!!! Non possiamo concentrarci ad uscire con modelli differenti senza + / – / 0 / 1 / x / special etc? Francamente ancora non ho capito la presenza di tutti i modelli intermedi a mio avviso inutili di Samsung (J/13/5/7, A1…A8) perché non farne meno e più distribuiti e basta? Coi nomi tutti uguali fanno solo impazzire gli utonti finali

    • Doc74

      D’accordo in parte , fornire differenti versioni è un pregio perchè permette all’utente di scegliere la versione “migliore” per le sue esigenze.D’altro canto come fai notare pure tu genera un sacco di confusione sopratutto per una gestione caotica e rischia di fare levitare i prezzi ( a causa del dover produrre e supportare tutte le versioni fatte ) . Forse sarebbe più razionale fornire meno versioni riducendo il caos e il costo di gestione .
      Lo stesso vale per altre aziende ( xiaomi ? che stai facendo ? :P )

    • danybest82

      prendi ad esempio tutti quelli che non vogliono il display edge…
      a mio avviso ce ne vorrebbe una con batteria removibile (avendo una certificazione ip inferiore) e una versione MINI. Cosi facendo hai coperto la maggior parte delle esigenze

    • Samsung non è certo nuova a questo, ricordate qualche anno fa che casino ha combinato con i suoi tablet? Galaxy Tab, Tab S, Tab 10.1, Tab 2 ecc ecc, io ho fatto seria fatica a star dietro ai vari modelli, ahahah.

      In ogni caso, ben venga la possibilità di avere possibilità di scelta, anche se questo può causare confusione.

  • Avatar1970

    Se fosse vero la versione piatta e con solo una camera potrebbe interessarmi….5 o 6 mesi dopo l’uscita.

  • Che bisogno ha Samsung ,di adeguarsi a queste multi camere ,spesso inutili, quando con un solo sensore è sempre riuscita ad occupare il podio dei migliori camera phone ?!

    • Perché, banalmente, per l’utente generico se uno smartphone ha 3 obiettivi vuol dire che fa fotografie migliori

      • 👍… Infatti è proprio questo ciò che voleva mettere in evidenza la mia osservazione.

        Eppure, nonostante le informazioni ed i test sulle migliori fotocamere da smartphone, dimostrano che ancora oggi ,uno solo sensore con ottimo software ,può addiritura far meglio di queste doppie ,triple ,ecc… La maggioranza è attratta dal “più sono meglio è”.

        • ll discorso è poi analogo per i quantitativi di RAM, 4GB ci sta largo qualsiasi telefono alla fine. Ma se ne hai 8, diventa più appetibile

        • Ice Queen

          Esatto,vedi i vari Lumia che nel reparto fotografico erano migliori,pur avendo solo una fotocamera!